mariann edgar budde dennis rodman donald trump

“BASTA SACCHEGGI, NON SIAMO ANIMALI” – ANCHE L’EX STELLA DEL BASKET DENNIS RODMAN INVITA I MANIFESTANTI A NON ESAGERARE: “NON DOVETE ANDARE IN GIRO A RUBARE E APPICCARE INCENDI” – INTANTO LA FOTO DI TRUMP CON LA BIBBIA HA FATTO INCAZZARE MARIANN EDGAR BUDDE, VESCOVO (DONNA) DI WASHINGTON: “IL NOSTRO MESSAGGIO È ANTITETICO AL SUO" – VIDEO

 

 

 

1 – MORTE GEORGE FLOYD, L'APPELLO DELLA LEGGENDA NBA DENNIS RODMAN: "BASTA SACCHEGGI, NON SIAMO ANIMALI!"

Da www.repubblica.it

 

dennis rodman prova a calmare i manifestanti

L'ex stella del basket statunitense Dennis Rodman ha lanciato dal suo profilo Instagram un appello rivolto a tutti i ragazzi scesi in strada per manifestare dopo la morte di George Floyd. Il cinque volte campione Nba, simbolo del secondo three-peat dei Chicago Bulls di Michael Jordan e seguitissimo sui social nelle ultime settimane grazie al successo della docu-serie "The Last Dance", ha dichiarato in un video: "Non dovete andare in giro ad appiccare incendi, a rubare, a creare ulteriori problemi. Siamo già in una situazione davvero brutta, se avete intenzione di protestare, fatelo nel modo giusto".

 

L'ex bad boy dell'Nba, oggi 59enne, ha poi rincarato la dose affermando senza mezzi termini: "Dobbiamo superare insieme questo momento, siamo degli esseri umani e non dei fottuti animali. Vi prego datemi ascolto". Una dichiarazione in pieno stile Rodman, tanto idolatrato per le sue doti di combattente sul parquet (miglior rimbalzista di sempre nell'Nba nonchè ritenuto uno dei difensori più forti della storia della lega) quanto discusso per il suo stile di vita eccentrico e gli eccessi fuori dal campo. Il video dell'ex compagno di squadra di Michael Jordan ha ottenuto migliaia di visualizzazioni

il comunicato di michael jordan contro le proteste

 

 

2 – MORTE FLOYD, TRUMP SI FA FOTOGRAFARE CON LA BIBBIA. L'IRA DELLA VESCOVO DI WASHINGTON

dennis rodman michael jordan

Da www.repubblica.it

 

 

mariann edgar budde 1

L'ira della chiesta episcopale si abbatte su Donald Trump. La vescovo di Washington, Mariann Edgar Budde, si è detta "indignata" dalla presenza del presidente americano che davanti la St.John Episcopal Church, di fronte alla Casa Bianca, ha ostentato una Bibbia per rafforzare il suo messaggio contro le proteste.

 

donald trump e la bibbia meme 1

"Il nostro messaggio è antitetico a quello del presidente", ha detto la Budde parlando con CNN e Washington Post, denunciando le cariche della polizia effettuate su manifestanti pacifici per liberare lo spazio antistante la chiesa.

proteste a washington 5

 

donald trump alla st. john's church

Ieri, dopo aver parlato alla Casa Bianca Trump, seguito da un corteo di guardie del corpo e di membri della Casa Bianca e dell'Amministrazione, si è recato a piedi alla Saint John Epyscopal Church, non lontano dalla Casa Bianca: qui, senza fermarsi a pregare, si è fatto riprendere dalle telecamere alzando un braccio e mostrando una Bibbia. "Il Paese sta tornando forte", ha detto. La chiesa era stata danneggiata nei giorni scorsi dalle proteste per la morte di Floyd, arrivate a Washington tutto intorno alla Casa Bianca. Nelle foto, si vede Trump camminare circondato da decine di agenti in assetto anti-sommossa: gli stessi che pochi minuti prima avevano sgomberato con la forza i manifestanti pacifici riuniti nella zona.

 

dennis rodman prova a calmare i manifestanti 2 mariann edgar budde contro la bibbia di trump

Budde, che ricopre la posizione dal 2011, dopo aver passato 18 anni a Minneapolis, già nei mesi scorsi si era scagliata contro la "retorica incendiaria" del presidente in un comunicato firmato insieme a altri leader religiosi: ma ieri ha usato parole durissime. "Non appoggiamo in nessuna maniera la risposta incendiaria del presidente a una nazione che è stata ferita ed è in lutto - si legge nel suo comunicato  - nel rispetto dei valori del nostro Salvatore che ha vissuto una vita di non violenza e di amore per il prossimo ci uniamo a quelli che chiedono giustizia per la morte di George Floyd.''

mariann edgar budde

 

donald trump mario cuomo

 

Trump contro i Cuomo: "New York fatta a pezzi dalla feccia"

Li accusa di essere responsabili dei saccheggi di New York, e arriva a dare al fratello del governatore, un giornalista della Cnn, del mafioso italiano. "Ieri è stata una giornata negativa per i fratelli Cuomo. New York ha perso di fronte ai saccheggiatori, alla sinistra radicale e a tutte le altre forme di feccia". Lo twitta Donald Trump riferendosi a Andrew Cuomo, governatore di New York, e a suo fratello, il giornalista Cnn Chris Cuomo.

donald trump e la bibbia meme 2dennis rodman prova a calmare i manifestanti 1

 

"Il governatore ha rifiutato la Guardia nazionale e la città di New York è stata fatta a pezzi. Allo stesso tempo i rating" tv "di Fredo calano del 50%", aggiunge Trump, tornando a chiamare Chris Cuomo 'Fredo' e associandolo quindi a 'Fredo' Corleone del Padrino.

donald trump e la bibbia meme 6manifestazioni in usaproteste a washington 2arrestato un manifestante vicino alla casa biancamanifestante contro polizia manifestanti a washingtonil pugno chiuso di donald trumpdonald trump e la bibbia meme 5le proteste e le rivolte dopo la morte di george floydproteste a washington 1proteste a washington 3il discorso di trump contro le protestedonald trump e la bibbia meme 4donald trump e la bibbia meme

Ultimi Dagoreport

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?