GIORGIA MELONI È STATA HACKERATA! - SUL PROFILO INSTAGRAM DELLA PREMIER È COMPARSO UN MESSAGGIO CON LA SCRITTA "GRAZIE ELON FREE BTC" E UN'IMMAGINE FAKE DEL PROFILO DI ELON MUSK CON UNA PRESUNTA TRANSAZIONE IN BITCOIN. LA STORIA È RIMASTA ONLINE POCHI MINUTI, MENTRE LA MELONA ERA IN VOLO VERSO ROMA DOPO LA MISSIONE IN EGITTO - PALAZZO CHIGI HA ALLERTATO LA POLIZIA POSTALE, MA SUI SOCIAL È GIÀ PARTITA LA CACCIA AL MEME...
L'account Instagram della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è stato hackerato. Sul profilo della premier per alcuni minuti è infatti comparsa una storia e un post con la scritta 'Grazie Elon free Btc!' e l'immagine del profilo fake di Elon Musk.
L’attacco informatico mentre era in volo verso Roma dopo la missione in Egitto. Dopo alcuni minuti l'intrusione è stata risolta, ma nel frattempo sui social si sono già diffuse le immagini dei contenuti fake pubblicati.
Il profilo hackerato è quello personale storico di Meloni aperto anni addietro. Secondo Palazzo Chigi sono in corso tutti i dovuti accertamenti da parte della Polizia Postale.
MEME SULL HACKERAGGIO A GIORGIA MELONIIL PROFILO DI GIORGIA MELONI HACKERATO giorgia meloni al cairo 3giorgia meloni al sisigiorgia meloni al cairo 4