giorgia meloni roma lazio

GIORGIA MELONI HA AVUTO ATTACCHI DI TIFO - DA PISCHELLA TIFAVA PER LA LAZIO (“SONO LAZIALISSIMA”) ED ERA FORTEMENTE ANTI JUVENTINA - POI, QUANDO E’ DIVENTATA PROTAGONISTA DELLA SCENA POLITICA NAZIONALE, E’ DIVENTATA ROMANISTA: “CHE TIFO PER LA ROMA È NOTO E OVVIAMENTE LA MIA FEDE CALCISTICA NON MI CONSENTE DI INDOSSARE LA MAGLIA BIANCOCELESTE”

Da www.affaritaliani.it

 

GIORGIA MELONI

La campagna elettorale in vista delle elezioni politiche del 25 settembre è in pieno svolgimento. Il tempo per presentare liste e coalizioni sta scadendo ed è iniziata la corsa contro il tempo per aggiudicarsi un posto nel prossimo Parlamento con movimenti dei politici in tutte le direzioni.

 

L'unica coalizione che sembra ormai formata è quella di centrodestra, con Meloni, Salvini e Berlusconi che hanno definito gli accordi e correranno insieme. Ma proprio la designata futura candidata premier e leader di Fdi in passato è stata anche lei protagonista di un clamoroso cambio di maglia. Giorgia Meloni - si legge su Repubblica - ha sempre detto di tifare per la Roma e lo ha rimarcato negli anni ad ogni occasione utile.

 

GIORGIA MELONI 1

Tanto da definirla una "fede calcistica nota". Eppure nelle chat di fine anni ‘90 in cui si faceva chiamare “la draghetta di Undernet” della squadra giallorossa Meloni parlava come dell’unica che "può perdere qualsiasi cosa ci sia da perdere" e concordava con chi la definiva "la rometta".

 

Già, perché all’epoca la fede era tutt’altra: Meloni - prosegue Repubblica - da giovane era una laziale sfegatata e assicurava che avrebbe per sempre tifato per i biancocelesti. Le vecchie chat in effetti mostrano la lazialità meloniana in tutto il suo vigore. "Sempre forza Lazio" scriveva a caratteri cubitali nel 2003.

 

GIORGIA MELONI DRAGHETTA DI UNDERNET

Tre anni prima, un certo Maury apriva la conversazione così: "Seriamente parlando, con le squadre che ci sono in Uefa solo la rometta la può perdere". Risposta della giovane Meloni: "Sono assolutamente d’accordo con te... su tutti gli obiettivi, ormai solo la Roma può perdere qualsiasi cosa ci sia da perdere". Ancora Maury, che non era né della Roma né della Lazio: "Quasi quasi se non eri lazzziale mi eri simpatica". La replica: «Quasi quasi... ma sono laziale, anzi lazialissima... e sebbene terrei tanto alla tua considerazione, pur con molta sofferenza, continuerò ad essere lazialissima".

GIORGIA MELONI SULLE CHAT DI UNDERNET ITALIA E SI FACEVA CHIAMARE KHY RI

 

 

 

 

UNA GIOVANE GIORGIA MELONI

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…