hunter biden

“È STATO HUNTER BIDEN. SI È FATTO UNA STRISCIA SUL BUSTO DI ROOSEVELT” – COMMENTATORI E TV DI DESTRA IRONIZZANO SUL RITROVAMENTO DI UNA BUSTINA DI COCAINA NELLA BIBLIOTECA DELLA RESIDENZA PRESIDENZIALE, ALLA CASA BIANCA – IN EFFETTI, IL FIGLIO DI “SLEEPY JOE”, CHE HA AVUTO PIÙ DI UN GUAIO PER LA SUA DIPENDENZA DALLA DROGA, FINO A DUE GIORNI PRIMA DEL RITROVAMENTO ERA ALLA CASA BIANCA. MA È ANCHE VERO CHE LA “LIBRARY” È APERTA AI TOUR GUIDATI…

hunter biden

Estratto dell’articolo di Marco Liconti per “il Giornale”

 

La scena sembra più adatta alla Casa Bianca di «House of Cards», dove il Frank Underwood di Kevin Spacey compiva ogni sorta di nefandezze, che a quella dell’anziano e tranquillo Joe Biden. Fatto sta che domenica […] gli agenti della sicurezza hanno rinvenuto all’interno della residenza presidenziale una misteriosa «polvere bianca».

 

BIBLIOTECA DELLA CASA BIANCA

Immediato l’allarme. Il pensiero è andato subito all’antrace o ad altre sostane tossiche. Evacuato l’edificio (il presidente era assente), sul posto sono intervenuti gli uomini del Secret Service, gli specialisti in tuta Nbc e quelli dell’Ems, i servizi di emergenza dei vigili del fuoco.

 

Il test preliminare effettuato sulla sostanza ha dato però un verdetto diverso: «Cocaina». A diffondere la notizia è stato per primo il Washington Post, che ha trovato conferme da un funzionario della Casa Bianca e dal portavoce del Secret Service, Anthony Guglielmi, il quale ha annunciato ulteriori test e l’apertura di un’indagine […].

 

[…] scattano le speculazioni su «chi» l’abbia portata all’interno del 1600 di Pennsylvania Avenue. Inevitabile, per i commentatori di destra come Robb Schmitt, di Newsmax, puntare il dito contro Hunter Biden, il 52enne figlio del presidente, con alle spalle una lunga storia di tossicodipendenza: «Si è fatto una striscia sul busto di Roosevelt». Il deputato trumpiano Jim Banks non ha esitato a twittare: «Nella Casa Bianca di Trump non hanno mai trovato cocaina!».

 

hunter biden 2

Senza contare i post più o meno ironici comparsi sui social. Peraltro, vari media hanno fatto notare che Hunter era alla Casa Bianca fino a due giorni prima del ritrovamento, prima di partire per un weekend a Camp David insieme al padre e al resto della famiglia.

 

Ma è pur vero che la «library» è uno degli ambienti della Casa Bianca aperti ai tour guidati dei visitatori e si trova due livelli al di sotto degli appartamenti presidenziali. […]

JOE HUNTER BIDENhunter joe biden 1joe, jill e hunter biden

hunter biden 3hunter biden 9hunter biden hunter biden 3Hunter Biden 2hunter biden screenshot sul computer di hunter biden hunter biden 2 i video amatoriali di hunter biden Hunter Biden nudo con la pistola 4hunter biden 10Le foto sul laptop di Hunter Biden hunter biden 7hunter biden 8i twitter files di matt taibbi sul caso hunter biden 2le feste di hunter biden 13hunter biden 2le feste di hunter biden 5le feste di hunter biden 15smoking mirror quadro di hunter biden hunter biden

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)