
I TRUMPIANI SI FARANNO FUORI DA SOLI – L’EX STRATEGA DEL PRESIDENTE USA, STEVE BANNON, ATTACCA DI NUOVO ELON MUSK: “STA DAPPERTUTTO…”. QUALCHE GIORNO FA LO AVEVA DEFINITO UN “IMMIGRATO ILLEGALE PARASSITA”. IL CANTORE DELLA RISCOSSA DEI POVERI COLLETTI BLU ODIA L’UOMO PIÙ RICCO DEL MONDO, EPPURE GLI È TOCCATO ALTERNARSI CON LUI SUL PALCO DELLA CONVENTION CPAC. PER NON ESSERE DA MENO, HA FATTO ANCHE LUI IL SALUTO ROMANO – “DA ROMA A BERLINO, TUTTI SANNO CHE SIAMO INVINCIBILI”. POI ANNUNCIA: “UN CORO DI 20 INCARCERATI PER L’ASSALTO A CAPITOL HILL SI ESIBIRÀ AL KENNEDY CENTER…”
Steve Bannon, after calling for Trump to be President for life, did a Nazi salute on stage at CPAC.
— Joshua Reed Eakle ? (@JoshEakle) February 21, 2025
Nazism has officially taken over the GOP.
The few remaining conservatives have a choice: either leave the party and obstruct it—or choose to be complicit.pic.twitter.com/94o5Kj69Le
LA FRECCIATA DI STEVE BANNON A MUSK, 'STA DAPPERTUTTO'
(ANSA) - Steve Bannon, l'ex stratega di Donald Trump, ha lanciato una frecciata a Elon Musk con il quale i rapporti sono più che tesi. "Sta dappertutto", ha detto intervenendo alla convention dei conservatori di Washington pochi giorni dopo aver definito il miliardario sudafricano un "immigrato illegale parassita". Ironia della sorte, i due si sono alternati sul palco della kermesse, parlando uno dopo l'altro.
BANNON, 'DA ROMA A BERLINO, TUTTI SANNO CHE SIAMO INVINCIBILI'
(ANSA) - "Siamo invincibili adesso, nessuno ci può fermare". Lo ha detto l'ex stratega di Donald Trump, Steve Bannon, alla convention dei conservatori a Washington elogiando la vittoria del presidente e il movimento Maga. "Da Roma a Berlino, tutti sanno che siamo invincibili ora", ha aggiunto parlando del movimento conservatore globale.
Bannon, 'la band del 6 gennaio suonerà al Kennedy Center'
(ANSA) - WASHINGTON, 20 FEB - "Ho saputo che il J6 Prison Choir", un coro di circa 20 uomini incarcerati per l'assalto a Capitol Hill il 6 gennaio del 2021, "si esibirà al Kennedy Center". Lo ha detto Steve Bannon, l'ex stratega di Donald Trump alla convention dei conservatori a Washington.
STEVE BANNON - SALUTO ROMANO ALLA CPAC
trump bannon musk
steve bannon in prigione - vignetta the daily beast
steve bannon
STEVE BANNON ALLA CPAC