![gualtieri bella ciao palladium garbatella](/img/patch/04-2023/gualtieri-bella-ciao-palladium-garbatella-1826123_600_q50.webp)
I ROMANI SPERANO CHE ARRIVI PRESTO IL MOMENTO DI DIRE AL SINDACO: BELLO... CIAO! - IN ATTESA DI FARE IL TERMOVALORIZZATORE, GUALTIERI HA ACCOMPAGNATO CON LA CHITARRA IL CORO “BELLA CIAO” SUL PALCO DEL TEATRO PALLADIUM ALLA GARBATELLA - UNA FISSA QUELLA DEL SINDACO PER L’INNO DELLA RESISTENZA, CHE LO AVEVA RESO PROTAGONISTA DI UNA POLEMICA A DISTANZA CON LA CANTANTE LAURA PAUSINI – VIDEO
Estratto da “Libero quotidiano”
gualtieri bella ciao palladium garbatella
Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha accompagnato con la chitarra il coro “Bella Ciao” intonato nell’ambito dei festeggiamenti per il 25 aprile, organizzati dal Comune alla Garbatella. Il primo cittadino è salito sul palco del Teatro Palladium e il video della sua “performance canora” è stato pubblicato sui social.
Una vera propria fissa quella di Gualtieri per “Bella ciao”, che lo aveva reso protagonista di una polemica a distanza con la cantante Laura Pausini che si era rifiutata di cantare la canzone della resistenza durante uno show sulla tv spagnola. Allora il sindaco di Roma disse che «Bella ciao è una canzone bellissima. Io la canto e la suono». I romani ascoltano e sperano arrivi presto il momento di dire al sindaco, Bello... ciao!