INOCULATI ALLA META - FRANCESCO FIGLIUOLO E FABRIZIO CURCIO SI SONO VACCINATI AL DRIVE THROUGH DELLA DIFESA ALLA CECCHIGNOLA, A ROMA: A ENTRAMBI È STATA INOCULATA UNA DOSE DI ASTRAZENECA DOPO AVER ATTESO IN FILA INSIEME A CITTADINI E MILITARI - BUONE NOTIZIE SUL FRONTE DOSI PER L’ITALIA DAL COMMISSARIO: “LE DOSI DEL VACCINO “JOHNSON& JOHNSON” ARRIVERANNO NELLA SECONDA METÀ DI APRILE E IN QUEL PERIODO L'OBIETTIVO FISSATO È LA SOMMINISTRAZIONE DI 500 MILA DOSI AL GIORNO…”
francesco figliuolo e fabrizio curcio 1
Buone notizie sul fronte dei vaccini in Italia. Le dosi del vaccino Johnson & Johnson arriveranno in Italia nella seconda metà di aprile e in quel periodo l'obiettivo fissato è la somministrazione di 500 mila dosi al giorno. Lo ha riferito il commissario per l'emergenza Covid, Francesco Figliuolo, parlando con la stampa dopo la sua vaccinazione al drive through della cecchignola.
Intanto si sono vaccinati oggi al drive through della Difesa alla Cecchignola, a Roma, il Commissario straordinario per l'emergenza Covid, Francesco Figliuolo, e il Capo della Protezione Civile, Fabrizio Curcio. A entrambi, che hanno atteso in fila assieme ad altri cittadini e militari seguendo i regolari protocolli per la somministrazione, è stata inoculata la dose di Astrazeneca in una delle tende allestite nella struttura.
Le disdette
francesco figliuolo fabrizio curcio
«In alcune regioni l'annullamento delle prenotazioni dei vaccini con AstraZeneca è stato del 20%, in altre del 10% e in altre ancora non c'è stato. Quindi il differenziale e praticamente zero», ha detto il commissario per l'emergenza Covid, Francesco Figliuolo. Il generale ha anche spiegato in merito alla campagna vaccinale che adesso «ci sarà un'accelerazione».
vaccino astrazeneca vaccini astrazenecavaccino astrazenecavaccino oxford astrazenecavaccino astrazenecaASTRAZENECA vaccino astrazeneca 1