luigi di maio antonio monda

ITALIA, PAESE FINITO: NON SAPENDO FARE UN CAZZO, IL MINISTRO DEGLI ESTERI (PER MANCANZA DI PROVE) LUIGI DI MAIO INCONTRA AL CONSOLATO DI NEW YORK ANTONIO MONDA E LO INCORONA CON UN TWEET: “UNA RISORSA DEL NOSTRO PAESE”. BASTA? PER L’EX BIBITARO DEL SAN PAOLO NON BASTA: “UN’ECCELLENZA ITALIANA” – L’ORFANELLO DELLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA ASPETTA ORA UN “GESTO DI SOLIDARIETA’” DAL SUO PATRON WALTER-EGO VELTRONI: AD ES., UN’INTERVISTA SUL ‘’CORRIERE DELLA SERA”…

 

Dal profilo Twitter di Luigi Di Maio

 

IL TWEET DI LUIGI DI MAIO SULL INCONTRO CON ANTONIO MONDA A NEW YORK

Al consolato italiano di New York ho visto lo scrittore e connazionale Antonio Monda. Una risorsa del nostro Paese, un'eccellenza italiana che ho incontrato con molto piacere.

antonio mondawalter veltroni foto di baccoantonio monda casa del cinema by macondo

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…