donald trump joe biden

“CI DUE SONO DUE CANDIDATI, UNO VECCHIO E INADATTO... L'ALTRO SONO IO”  - JOE BIDEN, IN UN RARO MOMENTO DI LUCIDITÀ, PERCULA "THE DONALD": “TRUMP PENSA DI CORRERE CONTRO OBAMA, È QUELLO CHE HA DETTO LUI… - LA DEMOCRAZIA E LA LIBERTÀ SONO SOTTO ATTACCO. PUTIN È IN MARCIA SULL'EUROPA E TRUMP SI INCHINA A LUI E GLI DICE DI FARE QUELLO CHE VUOLE. MA NOI NON CI INCHINEREMO...’”

MEME SU JOE BIDEN BY DONALD TRUMP

BIDEN, 'TRUMP SI INCHINA A PUTIN, IO NON LO FARÒ'

(ANSA) - "Viviamo in un momento senza precedenti. La democrazia e la libertà sono sotto attacco. Putin è in marcia sull'Europa e il mio predecessore si inchina a lui e gli dice di fare quello che vuole. Ma noi non ci inchineremo, io non mi inchinerò". Lo ha detto il presidente Usa Joe Biden riferendosi a Donald Trump. "Il veleno scorre nelle vene della nostra democrazia. La disinformazione è ovunque. C'è un ciclo tossico di rabbia e cospirazione", ha aggiunto.

 

USA: BIDEN, DUE CANDIDATI, UNO VECCHIO E INADATTO... L'ALTRO SONO IO

biden trump

(LaPresse/AP) - "La grande notizia di questa settimana, è stata che due candidati si sono aggiudicati la nomina a presidente del loro partito. Ma uno era troppo vecchio, troppo inadatto mentalmente per il lavoro. L'altro sono io". Così Joe Biden ha attaccato Donald durante l'annuale cena del Gridiron Club. "Pensa di correre contro Barack Obama, questo è quello che ha detto", ha aggiunto Biden che ha anche scherzato dicendo che sarebbe rimasto sveglio ben oltre l'ora di andare a dormire.

sondaggio donald trump joe biden new york times del 2 marzo 2024donald trump un manifestante pro trump vestito da biden incarcerato DONALD TRUMP - JOE BIDEN - IMMAGINE CREATA DA MIDJOURNEY

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…