tweet silvio berlusconi assoluzione ruby ter processo

LET’S TWEET AGAIN! – L’ASSOLUZIONE DI BERLUSCONI NEL PROCESSO RUBY TER MANDA IN SUBBUGLIO TWITTER: “PER I GIUDICI IL FALLO NON SUSSISTE” – CRUCIANI: “SI È ARRIVATI ALLA CONCLUSIONE CHE SCOPARE E PAGARE NON È UN REATO” - “PER FESTEGGIARE CI VORREBBE UNA BELLA CENA ELEGANTE” – “POVERO MUBARAK È MORTO CON LA CONVINZIONE DI AVERE UNA NIPOTE ZOCCOLA" – “MA SE GLI AVVOCATI DELLA JUVE DICESSERO CHE ERANO SOLO PLUSVALENZE ELEGANTI?” – “IN 11 ANNI SILVIONE HA SPESO IN AVVOCATI 800 MILA EURO, GLI COSTAVA MENO SCAPPARE A HAMMAMET...”

tweet sull assoluzione di berlusconi processo ruby ter 9

La Zanzara@LaZanzaraR24

Cruciani: "L'altra grande goduria della giornata è l'assoluzione di Berlusconi. Grande goduria perché si è arrivati alla conclusione che scopare e pagare non è un reato. Io oggi voglio abbracciare @berlusconi!".

 

 

Soppressatira@Soppressatira

Berlusconi assolto, il fallo non sussiste.

{@LucillaMasini& Paolo} #rubyter #ruby #berlusconi

 

 

Sandra Amurri@sandraamurri1

Assoluzioni a parte,la domanda è: ma Ruby è o non è la nipote di Mubarak?

Io questo ancora non L ho capito

 

 

Gimmoriso'@Favollo2

Silvio Berlusconi assolto, Ruby era effettivamente la nipote di Mubarak.

Da parte di fava.

#RubyTer

 

 

Il rutto sovranista@ilruttosovrano

Negli ultimi tre giorni siamo entrati in una realtà parallela dove Fontana è un ottimo Presidente di Regione e Ruby è la nipote di Mubarak.

 

 

tweet sull assoluzione di berlusconi processo ruby ter 5

Gianluca Castaldi@GianlucaVasto

Peccato che Hosni Mubarak non abbia fatto in tempo a gioire per l'assoluzione della nipotina. Sono rattristato.

#paesedeibalocchi

 

cicciorosina@cicciorosina

povero mubarak è morto con la convinzione di avere una nipote zoccola

 

 

Stacce@stacce2021

Mubarak, scusaci tantissimo.

#RubyTer

 

 

Matteo Capponi@pirata_21

#Ruby:"Sempre grata a #Berlusconi". Mai un:"grazie al cazzo" fu così appropriato.

 

 

Soppressatira@Soppressatira

tweet sull assoluzione di berlusconi processo ruby ter 4

Ruby Ter: non ci fu corruzione.

«Ringrazierò presto tutti quelli che hanno testimoniato in mio favore» ha dichiarato Berlusconi dopo l’assoluzione, sventolando un libretto di assegni.

{@salvocacciolak} #rubyter #ruby #corruzione #berlusconi

 

 

Confindustria ??????@confundustria

Tutti prosciolti i 29 imputati del processo Ruby ter. Assolto “perché il fatto non sussiste” l’ex premier Silvio Berlusconi, imputato di corruzione in atti giudiziari. 3 bus parcheggiati davanti all'abitazione del giudice.

 

 

Unfair Play@unfair_play

+++ RUBY TER: BERLUSCONI ASSOLTO PERCHÉ IL PULLMAN NON SUSSISTE +++

#RubyTer #Berlusconi #Monza

 

 

M49@M49liberorso

Per festeggiare l’assoluzione ci vorrebbe una bella cena elegante

tweet sull assoluzione di berlusconi processo ruby ter 6

#RubyTer

 

 

filippo cirino@filipio_

La butto lì: ma se gli avvocati della #Juve dicessero che erano solo #plusvalenze eleganti?

#Berlusconi #RubyTer

 

 

Confindustria  ??????@confundustria

In 11 anni Silvione ha speso in avvocati 800.000 €. Gli costava meno scappare a Hammamet.

 

 

Danippa Lippa@DanippaLippa

Mamma mia quante storie per l'assoluzione di Berlusconi! Organizzava festini e pagava le ospiti per mentire in aula durante i processi, mica ha organizzato un Rave Party!

#SilvioBerlusconi #Berlusconi #Ruby #RubyTer

 

 

Lucillola@LucillaMasini

tweet sull assoluzione di berlusconi processo ruby ter 1

Dopo l'assoluzione di Berlusconi, Ruby presenta il suo libro: "Non sono una prostituta".

Non ne aveva bisogno, grazie alla paghetta generosa di nonno Mubarak.

#rubyter #Ruby #Berlusconi #15febbraio #Mubarak

 

 

Matteo Capponi@pirata_21

Da quello che ho capito il #RubyTer era solo per spingere il libro di Ruby. #Berlusconi

 

 

Lucillola@LucillaMasini

 Nel 2017 il Governo Gentiloni si era costituito parte civile nel processo Ruby ter, ma la Meloni ha revocato l'atto. Dio, patria, nipoti di Mubarak.

#berlusconi #meloni #14febbraio #rubyter #GovernoMeloni #bungabunga

tweet sull assoluzione di berlusconi processo ruby ter 2

 

 

BufalaNews@Labbufala

Audace colpo di mano russo: #Putin annette 4 olgettine.

#Berlusconi

 

 

Zio DINO@Zio_Dino

L'uomo che sussurrava ai cavilli. #cinesilvio #RubyTer #Mubarak #Berlusconi

 

 

Annalisa Chirico@AnnalisaChirico

Berlusconi assolto nel Ruby ter, dopo l’assoluzione bomba nel Ruby 1, conferma che peggio del puttaniere è il magistrato politicizzato che usa risorse pubbliche per inseguire teoremi neopuritani senza appiglio legale. Una democrazia schiaffeggiata da pm che a nessuno rispondono.

tweet sull assoluzione di berlusconi processo ruby ter 3

 

 

Gianni Riotta@riotta

E l'assoluzione di @berlusconi

rimanda a un altro tema cruciale della nostra sinistra: quanti anni persi in una campagna che sperava nelle sentenze anziché far politica seria contro il centro destra...

tweet sull assoluzione di berlusconi processo ruby ter 7tweet sull assoluzione di berlusconi processo ruby ter 8

 

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…