
“L’ESITO È LACONICO” - ENRICO MICHETTI NON RIESCE A NON FARE UNA GAFFE NEMMENO ORA CHE HA PERSO! “FACCIO GLI AUGURI AL SINDACO, PERCHÉ ROMA È LA COSA PIÙ IMPORTANTE, CREDO CHE ABBIAMO DATO IL MASSIMO E IN QUESTE CONDIZIONI ABBIAMO FATTO CIÒ CHE SI POTEVA…”
"L'esito è laconico" di Michetti è la perfetta chiusa dello spettacolo di arte varia messo in scena dai candidati sindaci del centrodestra a queste elezioni amministrative. #maratonamentana
— Alessandro Parodi (@ParodiAl) October 18, 2021
enrico michetti dopo la sconfitta
Michetti, abbiamo dato il massimo, auguri a Gualtieri
(ANSA) - "Faccio gli auguri al sindaco, perchè Roma è la cosa più importante, credo che abbiamo dato il massimo e in queste condizioni abbiamo fatto ciò che si poteva". Così Enrico Michetti in una conferenza al suo comitato elettorale.
Ballottaggi: Michetti, spero in futuro clima più sereno
(ANSA) - "Ringrazio chi mi ha votato e i partiti che mi hanno sostenuto: spero che in futuro il clima si più sereno, volto alla buona amministarzine con al centro i programmi per la città e non vicende di carattere nazionale che possono influenzare il voto". Così Enrico Michetti, candidato sindaco a Roma per il centrodestra durante uan conferenza al suo comitato.
gualtieri michetti
enrico michetti roberto gualtieri foto di bacco
enrico michetti dopo la sconfitta 2
enrico michetti dopo la sconfitta 5
ENRICO MICHETTI AL SEGGIO PER IL BALLOTTAGGIO
gualtieri michetti
ENRICO MICHETTI AL SEGGIO PER IL BALLOTTAGGIO
enrico michetti dopo la sconfitta 3
michetti gualtieri