giuliani trump clinton obama

IL RUDE RUDY - L’EX SINDACO DI NEW YORK RUDOLPH GIULIANI DEMOLISCE LA CLINTON: “E’ STATA IL PEGGIOR SEGRETARIO CHE ABBIA MAI VISTO. HA VOLUTO FAR CADERE GHEDDAFI, E ORA LA LIBIA È DIVENTATA UN QUARTIER GENERALE DELL'ISIS - LEI E OBAMA HANNO FALLITO: ORA TOCCA A TRUMP”

rudy giuliani pro trumprudy giuliani pro trump

Valeria Robecco per “il Giornale”

 

«Hillary Clinton è stato il peggior segretario di stato che io abbia mai visto»: a dirlo è Rudy Giuliani, ex sindaco di New York passato alla storia per la sua politica tolleranza zero contro la delinquenza e sostenitore di Donald Trump, a margine dei lavori della Convention democratica di Filadelfia.

Sindaco, Obama incassa l' ennesima ovazione del pubblico, ma questo aumenta le chance di vittoria di Hillary Clinton?
«Obama è un grande oratore ma è un presidente terribile. Aveva promesso tante cose, che non ci sarebbe stata un' America dei neri e un' America dei bianchi, ma solo gli Stati Uniti d' America.

 

OBAMA HILLARY CLINTON 6OBAMA HILLARY CLINTON 6

Invece ci troviamo ad avere a organizzazioni estreme come Black Lives Matter, e anche sul palco della Convention sono salite solo madri di afro-americani uccisi da poliziotti, non hanno portato madri o mogli di poliziotti che hanno sacrificato la propria vita per servire i cittadini e il paese».

Allora Hillary rischia di non essere eletta per colpa degli errori di Obama?
«No, anche la Clinton ci mette del suo. La questione delle email, il fatto che servitori della patria coraggiosi sono morti a Bengasi, il fatto che Hillary ha permesso alla Russia di tornare ad essere aggressiva. Probabilmente è stato il peggior segretario di stato che io abbia mai visto. Lei è stata quella che ha voluto far cadere Gheddafi, e ora la Libia è diventata un quartier generale dell' Isis».

Avrebbe preferito vedere Bernie Sanders alla nomination?
«Sanders vuole farci diventare una nazione socialdemocratica come quelle di una certa Europa. Gli Usa invece sono sempre stati il paese della libera impresa.
 

RUDY GIULIANIRUDY GIULIANI

Quello che ci propongono invece è un programma che a mio avviso assomiglia a quello di Karl Marx. E c' è una cosa che mi disturba particolarmente, quando il senatore socialista e chi lo sostiene si definisce progressista: sono retrogressisti, vogliono portare l' America indietro invece di farla progredire come vuole fare Trump».
 

OBAMA HILLARY CLINTONOBAMA HILLARY CLINTON

Lei parla di responsabilità della Clinton sulla Russia ma Trump sembra avere un debole per Putin. Mosca può essere un alleato egli Usa?
«Russia e Cina, li metto sullo stesso piano, non sono nemici e non sono alleati, stanno in una posizione intermedia. Dipende poi dall' abilità, e da come si comportano con loro, il presidente e il segretario di stato. Hillary Clinton e Barack Obama hanno fallito. È ora di dare a Donald Trump una possibilità».

Obama però sostiene che la Russia tenti di influenzare le elezioni presidenziali, cosa ne pensa?
«La cyber-sicurezza è il mio mestiere, se la Russia dovesse essere dietro questa storia, se sono riusciti ad hackerare i server del Comitato Nazionale Democratico, vuol dire che il Dnc non è stato in grado di proteggerli, e questo è grave».

Lei ha parlato di Italia come un paese che era sull' orlo del fallimento, ritiene che gli Usa corrano lo stesso rischio?
«Se l' Europa vuole prendere seriamente la Brexit deve rivedere la sua etica del lavoro, ad esempio ridurre le vacanze e diventare più produttiva».

 

donald  trump rudy giulianidonald trump rudy giulianidonald trump rudy giulianidonald trump rudy giuliani

Ultimi Dagoreport

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?