ANCHE L’IRAN SCIITA SENTE PUZZA DI ISIS E ROHANI, ALL’ONU, USA BASTONE E CAROTA CON L’OCCIDENTE: “GLI ESTREMISTI VOGLIONO DISTRUGGERE LA CIVILTÀ. MA LE AGGRESSIONI IN IRAQ E AFGHANISTAN E LA STRATEGIA IN SIRIA SONO ERRORI. IL NOSTRO PIANO NUCLEARE VA AVANTI”
ROHANI, ESTREMISTI ARRIVATI IN MO DA TUTTO MONDO
il presidente iraniano rohani si gode l iran ai mondiali
(ANSA) - "Da est a ovest, gli estremisti minacciano i nostri quartieri ricorrendo al sangue e alla violenza": lo ha detto il presidente iraniano, Hassan Rohani, parlando all'Assemblea Generale dell'Onu."Non parlano un'unica lingua, non sono di un unico colore né di un'unica nazionalità, sono arrivati in Medio Oriente da tutto il mondo".
ROHANI, OBIETTIVO ESTREMISTI È DISTRUZIONE CIVILTÀ
sostenitori di isis festeggiano in siria
(ANSA) - I gruppi come l'Isis hanno "un'unica ideologia, che e' la violenza e l'estremismo", ha detto il presidente iraniano Hassan Rohani all'Onu, "e hanno un unico obiettivo, ossia la distruzione della civiltà". "Sono stupito che questo gruppo di assassini chiamino se' stessi 'islamici'", ha aggiunto il leader di Teheran.
ROHANI, STRATEGIA OCCIDENTE ERRATA DA BAGHDAD A KABUL"INGERENZE NON APPROPRIATE IN SIRIA"
(ANSA) - All'Onu il presidente iraniano Hassan Rohani ha denunciato la "strategia sbagliata" dell'Occidente in Medioriente parlando anche di "ingerenze non appropriate in Siria". Rohani ha citato anche le "aggressioni militari in Iraq e Afghanistan" come fattori di questa strategia errata.
ROHANI, DECISI A CONTINUARE ARRICCHIMENTO NUCLEARE "E' PROGRAMMA PACIFICO"
(ANSA) - "L'Iran e' determinato a continuare il suo programma nucleare pacifico, compreso l'arricchimento dell'uranio". Lo ha ribadito all'Assemblea Generale dell'Onu il presidente iraniano Hassan Rohani.