L'ISIS È SCONFITTA E DISOCCUPATA E ALLORA SI BUTTA SU UN GRANDE CLASSICO: ISRAELE. FORSE È LA VOLTA BUONA CHE CI LEVIAMO I JIHADISTI DALLE PALLE - DIFFUSO L'AUDIO DEL PORTAVOCE AL QURAISHI, IN CUI SI PARLA DI UNA ''NUOVA FASE'' IN CUI SI INCORAGGIANO I COMBATTENTI A PRENDERSELA CON LA TERRA SANTA. NON A CASO L'ANNUNCIO ARRIVA MENTRE NETANYAHU È DA TRUMP: ''GLI OCCHI DEL CALIFFATO SONO PUNTATI SU GERUSALEMME''
L'ISIS ANNUNCIA UNA 'NUOVA FASE',L'OBIETTIVO È ISRAELE
(ANSA-AFP) - L'Isis vuole lanciare una "nuova fase" prendendo di mira Israele. E' il contenuto di un messaggio audio diffuso sul network di propaganda dei jihadisti. Il portavoce dell'Isis Abu Hamza al-Quraishi, in un audio diffuso oggi, ha dichiarato che il nuovo leader dell'Isis Abu Ibrahim al-Hashimi al-Quraishi incoraggia i suoi combattenti a "lanciare una nuova fase" e ha promesso importanti operazioni contro Israele.
NUOVO AUDIO ISIS DIFFUSO NEL GIORNO DI NETANYAHU DA TRUMP
DONALD TRUMP BENJAMIN NETANYAHU
(ANSA-AFP) - Il nuovo leader dell'Isis, Abu Ibrahim al-Hashemi al-Qurachi, è "determinato" ad entrare in una "nuova fase che non è altro che combattere gli ebrei e restituire ciò che hanno rubato ai musulmani": e' il contenuto del messaggio audio di 37 minuti pubblicato su Telegram. "Gli occhi dei soldati del Califfato, ovunque si trovino, sono ancora (fissi) su Gerusalemme", ha aggiunto il portavoce dell'Isis. L'audio è stato diffuso nel giorno in cui Donald Trump riceverà alla Casa Bianca Benyamin Netanyahu, nell'ambito degli sforzi per elaborare un piace di pace per il Medio Oriente.