“I MATRIMONI MISTI CON GLI UOMINI MUSULMANI FAVORISCONO IL TERRORISMO” – L’ULTIMA SPARATA DI ELENA DONAZZAN, LA MELONIANA VENETA CANDIDATA ALLE EUROPEE: DA ASSESSORE DELLA GIUNTA ZAIA, HA MESSO PIÙ VOLTE IN IMBARAZZO IL “DOGE” CON LE SUE POSIZIONI OLTRANZISTE - CON VANNACCI A PRESIDIARE LA DESTRA, LA SIGNORA DONAZZAN VA A RIMORCHIO DELLE USCITE POLITICAMENTE SCORRETTE DEL GENERALE: “CULTURE COSÌ DIVERSE RAVVICINATE POSSONO RIVELARSI UN PROBLEMA. LA COLPA È LA NOSTRA, L'ITALIA SI STA 'SCRISTIANIZZANDO'"
(ANSA) - "I matrimoni misti fra donne cattoliche e uomini mussulmani possono essere un facilitatore delle infiltrazioni del terrorismo islamico. Purtroppo il matrimonio è anche una legalizzazione., un contratto sociale che dà molti diritti agli sposi.
La nostra società può essere sicuramente multietnica, ma non multiculturale". Lo afferma l'assessore regionale veneto all'istruzione e al lavoro Elena Donazzan, candidata per Fdi alle prossime Europee. "Culture così diverse ravvicinate - osserva - possono rivelarsi un problema in un periodo caratterizzato da forte terrorismo. La colpa è la nostra, l'Italia si sta 'scristianizzando'".
elena donazzanLUCA ZAIA ELENA DONAZZANelena donazzan 3elena donazzan 2