otelma cruciani

“RENZI FARA’ UNA BRUTTA FINE” - A “LA ZANZARA” IL DIVINO OTELMA PRECONIZZA UN DESTINO AMARO PER IL BULLETTO: “E’ UNA DELLE PEGGIORI DISGRAZIE CHE POTESSERO CAPITARE AL POPOLO ITALIANO. LA SUA CORTE SERVILE SI ASSOTTIGLIERÀ E SI RITIRERÀ NELLA SUA RIDOTTA FIORENTINA” - IL RITUALE DI BENEDIZIONE PER IL GOVERNO LEGA-M5S E CRUCIANI FA IL CHIERICHETTO…

Da “la Zanzara - Radio 24”

 

“Siamo in ritiro spirituale nella contemplazione dei gravi disagi che tediano il popolo italiano vittima di un malgoverno pluriennale. Noi siamo stati gli unici a dire già due, tre anni fa che il destino del Duce Puffo Renzi e dei suoi servi era segnato e lo dicevamo quando lui parlava di superare il 40 per cento. Noi dicevamo che sarebbe sceso al 20. Ora possiamo aggiungere: tu, Duce Puffo, scenderai ben al di sotto dei consensi attuali, il 18 per cento”. Inizia così il vaticinio del Divino Otelma a la Zanzara su Radio 24 sul futuro della politica italiana.

GIUSEPPE CRUCIANI E IL RITO CON IL DIVINO OTELMA

 

“Costui – continua il Divino – farà una gran brutta fine. E’ un incrocio tra Erdogan, Putin e il Valentino. E’ una delle peggiori disgrazie che potessero mai capitare al popolo italiano. Il Puffo ha costituito dei gruppi parlamentari di servi e alle prossime competizioni perderà. La sua corte servile si assottiglierà, e lui si ritirerà nella sua ridotta fiorentina con un manipolo di fedelissimi, autentiche nullità”. “Sono favorevole – continua – al governo Lega-M5S. Forze nuove e fresche, la Lega nazionale completamente diversa dalla Lega di Bossi e del Trota e la grande novità dei grillini”.

 

Poi inizia il rito: “E’ un rito volto alla protezione del governo nascente. E’ un rituale di magia bianca. Si indossa una veste bianca o un lenzuolo bianco. Oppure ignudi, se siete da soli o con persone che non si spaventano. Poi ci vuole una candela bianca e una moneta da 10 o 20 o 50 centesimi.

 

IL DIVINO OTELMA

Le orecchie non sono tutte uguali, questa è la ragione perché a un certo punto va deposta nel padiglione auricolare sinistro. Le persone devono alzarsi in piedi e deporre gli oggetti metallici al suolo e nell’orecchio sinistro una delle monete. Accendete la candela e afferratela col palmo della mano destra, posizionata davanti a voi frontalmente. Tutti gli oggetti metallici al suolo. 

 

La candela va ruotata in senso orario e circolare, lentamente, poscia in senso antiorario e circolare arrestandola all’altezza della fronte. Spegnetela con un solo soffio e deponetela al suolo. Levate le braccia e il palmo delle mani verso l’alto. E a voce alta si ripete la formula con linguaggio esoterico e in lingua italiana”.

 

Ecco la formula: “Orion Causim, O Sper peror, Olim peror, Utor Causim. Noi popolo sovrano italico, umiliato, deriso e depredato dal Duce Puffo Matteo Renzi e dalla sua congrega nefasta, ci stringiamo orgogliosi e compatti a difesa del governo nascente, espressione delle forze sane della Nazione, finalmente garanti delle nostre primarie esigenze e necessità, pane, giustizia, lavoro e salute. Possa infine il governo novello scaturente dalla Lega Nazionale e dal Movimento Cinque Stelle vivere e prosperare a lungo. Noi invochiamo su tale governo la protezione degli Dei immortali superni. Battete per tre volte le palme e il rituale è terminato”    

 

Ultimi Dagoreport

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?

simona agnes gianni letta giorgia meloni rai viale mazzini

DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI LETTA: L’EX RICHELIEU DI BERLUSCONI NON RIESCE A FAR OTTENERE A MALAGÒ IL QUARTO MANDATO AL CONI. MA SOPRATTUTO FINO AD ORA SONO FALLITI I SUOI VARI TENTATIVI DI FAR NOMINARE QUEL CARTONATO DI SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA DELLA RAI A SCOMBINARE I PIANI DI LETTA È STATO CONTE CHE SE NE FREGA DEL TG3. E L'INCIUCIO CON FRANCESCO BOCCIA L'HA STOPPATO ELLY SCHLEIN – PARALISI PER TELE-MELONI: O LA AGNES SI DIMETTE E SI TROVA UN NUOVO CANDIDATO O IL LEGHISTA MARANO, SGRADITO DA FDI, RESTA ALLA PRESIDENZA "FACENTE FUNZIONI"...

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN GRAN DA FARE, MA GUARDANDOSI INTORNO NON VEDE STATISTI: NUTRE DUBBI SUL CARISMA DI GENTILONI, È SCETTICO SULL'APPEAL MEDIATICO DI RUFFINI, E ANCHE RUTELLI NON LO CONVINCE – NON SOLO: SECONDO IL PROF NON SERVE DAR VITA A UN NUOVO PARTITO MA, COME IL SUO ULIVO, OCCORRE FEDERARE LE VARIE ANIME A DESTRA DEL PD - NON BASTA: IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE CHE DOVRA' SFIDARE IL REGIME MELONI, SECONDO PRODI, NON DOVRÀ ESSERE IL SEGRETARIO DI UN PARTITO (SALUTAME ‘A ELLY)…

giorgia meloni romano prodi elon musk donald trump ursula von der leyen giovanbattista fazzolari

COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA PIAGA: “L’ESTABLISHMENT AMERICANO ADORA LA MELONI PERCHÉ OBBEDISCE” - OBBEDIENTE A CHI? AI VERI ‘’POTERI FORTI’’, QUEI FONDI INTERNAZIONALI, DA BLACKSTONE A KKR, CHE FINO A IERI LO STATALISMO DI MELONI-FAZZOLARI VEDEVA COME IL FUMO AGLI OCCHI, ED OGGI HANNO IN MANO RETE UNICA, AUTOSTRADE, BANCHE E GRAN PARTE DEL SISTEMA ITALIA - E QUANDO SI RITROVA L’INATTESO RITORNO AL POTERE DI TRUMP, ECCOLA SCODINZOLARE TRA LE BRACCIA DI ELON MUSK, PRONTA A SROTOLARE LA GUIDA ROSSA AI SATELLITI DI STARLINK - LA FORZA MEDIATICA DI “IO SO’ GIORGIA” VA OLTRE QUELLA DI BERLUSCONI. MA QUANDO I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE, CHE FARÀ? DA CAMALEONTICA VOLTAGABBANA TRATTERÀ I DAZI CON TRUMP O RESTERÀ IN EUROPA? - MA C’È ANCHE UN ALTRO MOTIVO DI RODIMENTO VERSO PRODI…