giulio gallera

QUESTA VITA È UNA GALLERA – LA LEGA SCARICA L’ASSESSORE AL WELFARE DELLA LOMBARDIA DOPO LE FRASI SUI VACCINI (“NON FACCIO RIENTRARE I MEDICI DALLE FERIE PER UN VACCINO NEI GIORNI DI FESTA”): “DICHIARAZIONI NON CONDIVISE CHE NON RAPPRESENTANO IL PENSIERO DEL GOVERNO DELLA REGIONE…”

 

 

giulio gallera fa jogging e viola la zona arancione

GALLERA: “NON FACCIO RIENTRARE I MEDICI DALLE FERIE PER UN VACCINO NEI GIORNI DI FESTA”

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/avanzi-gallera-ldquo-non-faccio-rientrare-medici-ferie-257027.htm

 

 

Fonti Lega, frasi Gallera non rappresentano Lombardia

(ANSA) - ROMA, 03 GEN - "Le dichiarazioni dell'assessore Gallera non sono state condivise e non rappresentano il pensiero del governo della Lombardia. Non possono comunque essere strumentalizzate dal governo Conte per accusare la Lombardia di ritardi nella campagna vaccinale". Lo sottolineano fonti della Lega.

FONTANA GALLERAGIULIO GALLERA ATTILIO FONTANA BY CARLIGiulio Galleragallera fontanaAttilio Fontana e Giulio Gallera mejo di Bob Behnken e Doug Hurley di Space x by lughinoGIULIO GALLERAgiulio gallera con la testa fasciatagiulio galleragiulio gallera fa jogging e viola la zona arancione 3

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…