luigi di maio vladimir putin giuseppe conte matteo salvini

“POTREBBE ESSERCI QUALCUNO CHE INVECE DI METTERE PRIMA GLI ITALIANI HA MESSO PRIMA PUTIN” – LUIGINO DI MAIO STRAPPA LA POCHETTE A CONTE: “HO LITIGATO CON LUI NEL MOMENTO IN CUI HA INIZIATO A FLIRTARE CON PUTIN". IN REALTÀ GIÀ AVEVA FLIRTATO GIÀ PRIMA, MA AL "PATRICK SWAYZE DI POMIGLIANO" ANDAVA BENISSIMO: QUANDO VENNE PUTIN A ROMA, CORSE A FARSI FOTOGRAFARE CON "MAD VLAD" - "QUANDO ERAVAMO AL GOVERNO INSIEME, LA LEGA PROPOSE…” 

 

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

LUIGI DI MAIO - AGORA

Ad Agorà, il programma condotto da Monica Giandotti su Rai 3, ecco salire in cattedra l'ex grillino Luigi Di Maio, leader di Impegno Civico, ovvero candidato del Pd in collegio blindato. Già, come si cambia... E Giggino, impomatato e incravattato come al solito, ne ha per tutti. Si parte da Carlo Calenda, che recentemente gli aveva dato per l'ennesima volta del "bibitaro".

 

"A Calenda dico di vergognarsi di come disprezza chi fa lavori umili per denigrare me. Il caffè sospeso lo lascio a lui, magari ai Quartieri Spagnoli, perché possa uscire dalla sua bolla social e capire i sacrifici delle persone", spara ad alzo zero.

 

SALVINI PUTIN CONTE DI MAIO

Dunque, ecco che il ministro degli Esteri mette nel mirino il centrodestra: "Non c'è una vera coalizione, non c'è accordo su nulla. È preoccupante anche perché hanno già fatto 160 miliardi di proposte, cosa che sfascerebbe il bilancio dello stato e intaccherebbe i risparmi degli italiani".

 

GIUSEPPE CONTE E VLADIMIR PUTIN

Dunque, l'atlantismo: "Caro materie prime, caro alimentare, caro energia, inflazione: ovunque si vada nel Paese gli italiani vogliono soluzioni per questi temi, e dipendono tutti da una sola persona, Putin. Per questo chiediamo la commissione d'inchiesta".

 

MATTEO SALVINI E PUTIN

Ma è contro Giuseppe Conte, leader del M5s che ha abbandonato, che Di Maio, probabilmente sgancia la bomba più potente: "Ho litigato con Conte nel momento in cui ha iniziato a flirtare con Putin. Avevamo avvertito che far cadere il governo nel momento peggiore della crisi avrebbe comportato conseguenze importanti, non siamo stati ascoltati".

salvini putin

 

E ancora, aggiunge sibillino: "Potrebbe esserci qualcuno che invece di mettere prima gli italiani ha messo prima Putin. Quando eravamo al governo insieme, la Lega propose una norma per consentire finanziamenti esteri ai partiti. Io mi opposi", conclude Luigi Di Maio.

LUIGI DI MAIO - AGORA IL CREMLINO E LE ELEZIONI ITALIANE VLADIMIR PUTIN LUIGI DI MAIOLUIGI DI MAIO, ROCCO CASALINO E GIUSEPPE CONTE GUARDANO ADORANTI E OMAGGIANO VLADIMIR PUTINmatteo salvini vladimir putin luigi di maio matteo salvini con la maglietta di putin al parlamento europeosalvini con la maglietta di putinsalvini con la maglietta di putinVLADIMIR PUTIN CON LUIGI DI MAIOPUTIN E DI MAIO - FOTOMONTAGGIO DI CARLI VLADIMIR PUTIN CON LUIGI DI MAIOputin di maio by osho

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…