myeshia piange il marito david johnson

AMERICA FATTA A MAGLIE - DOW JONES RECORD, RAQQA LIBERATA, GIÀ 100 MILIONI DI DOLLARI RACCOLTI PER LE PROSSIME ELEZIONI DAL PARTITO REPUBBLICANO? MACCHÉ. VI ANTICIPO LA NOTIZIA SCANDALOSA SULL’IMPOSTORE TRUMP DI DOMANI, ALMENO QUELLA CHE I MEDIA SCEGLIERANNO DI PUBBLICARE. SARÀ LA STORIA DI UNA TELEFONATA CHE IL PRESIDENTE HA FATTO ALLA MOGLIE DI UN SOLDATO MORTO IN NIGERIA: ECCO COME È ANDATA

 

Maria Giovanna Maglie per Dagospia

 

Myeshia e david Johnson

 Dow Jones record, Raqqa liberata, già 100 milioni di dollari raccolti per le prossime elezioni dal Partito Repubblicano? Macche’. Vi anticipo  la notizia scandalosa sull’ impostore Trump di domani, almeno quella che i media sceglieranno di pubblicare.

 

Sarà la storia scandalosa e lacrimosa di una telefonata che il presidente ha fatto alla moglie di un soldato appena morto in Nigeria,il sergente David Johnson, e del racconto di questa telefonata fatto da una deputata democratica della Florida, Frederica Wilson, che guarda caso era proprio accanto alla giovane vedova,la accompagnava all'aeroporto di Miami, ha ascoltato le frasi insensibili del presidente, l’ha consolata  e aiutata a sdegnarsi nel modo più appropriato, si è premurata di rendere  noto al mondo quanto accaduto, e ora guida una raccolta di fondi a opera di donatori tutti molto sdegnati anche loro, arrivata a 350mila dollari.

 

Donald Trump ha negato di aver detto la frase che gli viene attribuita, della quale pare che non ci sia prova da nessuna delle parti, ma il punto è che avrebbe detto, secondo l'accusa fremente, che chi si arruola per missioni all'estero sa quali rischi corre, anche se il dolore è ugualmente enorme. Che avrà detto mai? E davvero un deputato costruisce una calunnia contro il presidente degli Stati Uniti?

 

Myeshia piange il marito david Johnson

E’ ormai l'abitudine corrente. Il Dow Jones ha superato la quota di 23000 per la prima volta, la fiducia dei consumatori  e’ pure a quota record, ma sono certa che avete letto con molta maggiore enfasi sui giornali italiani la notizia che un giudice delle Hawaii ha nuovamente bloccato il Travel Ban, ovvero il bando temporaneo sull'ingresso nel Paese di cittadini provenienti da Paesi sospettati di terrorismo e non in grado di controllare adeguatamente i documenti e visti, nonostante la Corte Suprema sia in attesa di pronunciarsi nel merito e abbia già detto che il presidente aveva tutto il diritto di emettere il bando.

 

L’Isis ha perso il suo Stato del.Male.  Nove mesi fa Donald Trump aveva promesso di combattere l'Isis in modo rapido ed efficace dopo anni di stallo nel corso dei quali Barack Obama ricordava che si trattava di un'operazione lunga e complessa. A luglio, l'Isis è stato cacciato da Mosul e questa settimana Raqqa è stata liberata dalle forze curde assieme agli americani.

TRUMP A WALL STREET

 

 Non avete letto articoli giubilanti, vero? Forse anche perché la Germania della adorata Merkel foraggia Erdogan  che i curdi li perseguita, forse perché il presidente francese Macron, che adesso si porta tanto, e’ l'Europa da bere, è occupato a controllare che nessuno tocchi l'accordo con l'Iran.

 

 Soprattutto perché questo straordinario successo militare e politico lo ha ottenuto in meno di nove mesi l'odiato Donald Trump. Vedrete che sofferenza quando la Cina che ha bisogno di chiudere trattati commerciali finalmente in pericolo si deciderà a mettere le briglie al dittatore nordcoreano. Qua tutti a fare il tifo per Kim Jong un. Qualcuno ricorda Monaco 38, magari è peggio.

 

Trump fa il pieno  di soldi  tra gli elettori? Non ve lo dicono. Gli elettori repubblicani non solo non sono pentiti della scelta fatta, ma manifestano con tutto lo sforzo economico che gente non ricca può permettersi, l'apprezzamento per le decisioni della nuova presidenza.

 

TRUMP A WALL STREET

 Il Comitato Nazionale Repubblicano ha raccolto infatti più di 100 milioni di dollari nei primi nove mesi del 2017, è la prima volta che raggiunge una cifra così alta in un anno non di elezione presidenziale.

 

 

 Il record è dovuto principalmente a piccole donazioni di privati che rispondono direttamente agli appelli del presidente durante manifestazioni ed eventi vari. Il rapporto ufficiale appena reso noto da’ ai repubblicani un grande vantaggio sui democratici in vista delle prossime elezioni di metà mandato. I democratici non hanno ancora fornito loro dati ma sono a una cifra che è la metà di quella di Repubblica, i quali comunicano che da ora parte la campagna di raccolta soldi vera in 17 stati del Paese compresa la Florida , il Missouri e North Carolina.

 

 

campagna elettorale trump

Durante la campagna del 2016 Trump aveva messo insieme la cifra mostruosa i 239 milioni di dollari da finanziatori che avevano contribuito con meno di 200 dollari a testa, un dato che avrebbe dovuto far riflettere sul successo e la popolarità del candidato. Anche quest'anno il 60% del denaro raccolto viene da piccole donazioni, da quelli che sognano di prosciugare la palude di Washington, come il presidente continua a promettere loro.  Dai fondi sono stati presi i 400 mila dollari utilizzati finora per le spese legali alle quali Trump deve far fronte nello scandalo del cosiddetto Russiagate.

 

 

.

Ultimi Dagoreport

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…