“MAI SOTTOVALUTARE UN INSEGNANTE” – IL “COACH” TIM WALZ, ALLA CONVENTION DEM DI CHICAGO, HA ACCETTATO UFFICIALMENTE LA NOMINATION ALLA VICEPRESIDENZA – IL GOVERNATORE DEL MINNESOTA ED EX INSEGNANTE LANCIA UNA FRECCIATA AL VICE DI TRUMP, JD VANCE: “SONO CRESCIUTO IN UNA PICCOLA CITTÀ DEL NEBRASKA, NELLA MIA SCUOLA C'ERANO 24 RAGAZZINI E NESSUNO DI LORO È ANDATO A YALE” – “SO SPARARE ANCHE MEGLIO DI TUTTI I REPUBBLICANI DEL CONGRESSO MA VOGLIO PROTEGGERE I NOSTRI FIGLI DALLE ARMI” – VIDEO
“You are my entire world and I love you.”
— MSNBC (@MSNBC) August 22, 2024
-Gov. Tim Walz gets personal about fertility treatments and his family.
His daughter responds with a heart.
His son, in tears, responds “That’s my dad!” pic.twitter.com/ocivSiB9ds
tim walz - convention democratica a chicago
WALZ AVVERTE GLI AVVERSARI, 'MAI SOTTOVALUTARE UN INSEGNANTE'
(ANSA) - "Mai sottovalutare un insegnante". Lo ha detto Tim Walz ripercorrendo la sua carriera da insegnante a governatore del Minnesota alla convention democratica di Chicago.
++ COACH WALZ, 'ABBIAMO LA SQUADRA GIUSTA, KAMALA È PRONTA' ++
(ANSA) - Coach Tim Walz ha concluso il suo discorso di accettazione della nomination con una metafora sportiva. "Abbiamo la squadra vincente e segneremo il punto", ha detto esaltando la folla. "Kamala Harris è pronta a guidare il Paese". (ANSA).
tim walz - convention democratica a chicago
WALZ, 'SPARO MEGLIO DEI REPUBBLICANI, MA VOGLIO REGOLARE ARMI'
(ANSA) - "Credo nel secondo emendamento, so sparare anche meglio di tutti i repubblicani del Congresso ma voglio proteggere i nostri figli dalle armi". Lo ha detto Tim Walz alla convention dei democratici a Chicago. "E' una questione di responsabilità", ha incalzato. (ANSA).
WALZ, 'PROSSIMI QUATTRO ANNI DI TRUMP SARANNO PEGGIO DEI PRIMI'
(ANSA) - CHICAGO, 21 AGO - "I prossimi anni di Trump saranno peggio dei primi". Lo ha detto Tim Walz alla convention dem di Chicago. "i leader non passano la giornata a insultare gli altri, dobbiamo liberarci di questi personaggi", ha attaccato. (ANSA).
tim walz - convention democratica a chicago
WALZ RIBADISCE, 'SUI DIRITTI RIPRODUTTIVI FATEVI AFFARI VOSTRI'
(ANSA) - Tim Walz ha ribadito alla convention dei democratici un concetto sottolineato più volte durante questa campagna elettorale. Sui diritti riproduttivi "fatevi gli affari vostri", ha attaccato il governatore che con la moglie Gwen è ricorso alla fecondazione in vitro per concepire i due figli. Il candidato vice presidente ha poi ripetuto un altro classico slogan della sua campagna: "Ci sarà tempo per dormire quando sarò morto".
tim walz - convention democratica a chicago tim walz - convention democratica a chicago tim walz - convention democratica a chicago