“L’UNICA SOLUZIONE PER I GRANDI EVASORI È IL CARCERE” – DI MAIO FA TINTINNARE LE MANETTE SU FACEBOOK DOPO CHE LA GUARDIA DI FINANZA HA SCOPERTO 13MILA EVASORI TOTALI: “È UN PROBLEMA SERIO E IN MOLTI FANNO FINTA DI NON VEDERE" - "FINORA LO STATO SE L’È PRESA CON I PIÙ DEBOLI. BISOGNA PRENDERSELA CON CHI EVADE REGOLARMENTE. SE SEI UN GRANDE EVASORE E PENSI SOLO A TRUFFARE LO STATO DEVI FARE IL CARCERE”
luigi di maio virginia saba in sardegna
SCOPERTI 13.285 EVASORI TOTALI, COMPLETAMENTE SCONOSCIUTI AL FISCO CHE NON HANNO MAI PAGATO UN EURO DI TASSE E CHE HANNO EVASO COMPLESSIVAMENTE 3,4 MILIARDI DI IVA
DI MAIO: «GRANDI EVASORI? L'UNICA SOLUZIONE È IL CARCERE»
(Teleborsa) - Un duro post su Facebook che attacca gli evasori fiscali. Il vicepremier Luigi Di Maio sottolinea questo suo pensiero, affermando che "per i grandi evasori serve il carcere, è un problema serio e in molti fanno finta di non vedere".
"Un governo che si definisce del cambiamento – continua Di Maio – non può non vedere queste cose e deve intervenire per tutelare gli italiani onesti. Finora lo Stato se l'è presa con i più deboli, con coloro che non riescono ad arrivare a fine mese, bisogna prendersela con chi evade regolarmente, con chi lo fa quasi di mestiere".
"I grandi evasori - conclude - li abbiamo combattuti all'inizio con il MoVimento 5 stelle, abbiamo dato maggiori capacità operative alla Guardia di Finanza. Se sei un grande evasore, che se la spassa danneggiando le persone perbene, e pensi solo a truffare lo Stato devi fare il carcere. Punto. Questa è la strada da intraprendere ed è quella che prenderemo".
luigi di maio davanti al mise dopo l'incontro con i vertici whirpool 1luigi di maio incontra i vertici whirpool 1luigi di maio incontra i vertici whirpoolLUIGI DI MAIO E LA STRETTA SUI NEGOZI CINESI E PAKISTANI