sergio mattarella captain italia meme

MATTARELLA, L'ULTIMO BALUARDO - NEL SUBBUGLIO POLITICO IN CUI C'E' SALVINI CHE PROPONE DI DARE IL NOBEL DELLA PACE A TRUMP, LOLLOBRIGIDA DICE CHE L'ACQUA FA MALE, LA MELONI FA L'EQUILIBRISTA TRA WASHINGTON E BRUXELLES E L'OPPOSIZIONE LATITA, L'UNICA CERTEZZA CHE CI RESTA È IL CAPO DELLO STATO - RONCONE: "AUTOREVOLE, RIGOROSO, GIUSTO. PURISSIMA FORTUNA, AVERLO LASSÙ, AL QUIRINALE (CONSIGLIO AGLI SCAGNOZZI DI MUSK: INUTILE BUSSARE, LÌ NON APRONO)"

Estratto dell'articolo di Fabrizio Roncone per “Sette – Corriere della Sera”

 

sergio mattarella ignazio la russa giorgia meloni

Succede che Salvini proponga di dare il Nobel per la Pace a Trump, il quale sostiene che l'Ucraina voleva invadere la Russia e che Putin, perciò, si sia solo difeso. Ma non lo prendono sul serio. Allora Salvini si volta e corre ad abbracciare i nazistoidi tedeschi di AfD: dove però trova il camerata Vannacci, che l'ha preceduto.

 

[...] Così arriva Lollobrigida, spiegando che a fare davvero male è semmai l'acqua, al punto che ci si può pure morire. La Meloni non gli da peso, Lollo è il suo ex quasi cognato e lo conosce bene, e poi è concentrata su faccende serissime, enormi, tipo capire se le convenga stare con Bruxelles o piuttosto con Trump e forse pure Putin, il quale sotto sotto pensa che anche la Finlandia e la Svezia sarebbero due bei bocconcini.

 

sergio mattarella giorgia meloni

In attesa di schierarci, un tipo vestito da cow-boy viene ricevuto a Palazzo Chigi come un capo di Stato: è il fratello di Musk, il pericoloso miliardario che, tra una botta di Ketamina e una canna, sogna di deportarci su Marte. Diciamo che siamo messi male, a voler essere ottimisti. Così, regolarmente, poi alziamo lo sguardo verso il Quirinale.

 

Ormai, una specie di tic. E lassù? Che dice, che pensa il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella? Formidabile custode della nostra Costituzione, al secondo mandato, negli ultimi dieci anni Mattarella ha vigilato su questo Paese e sulle sue tremende debolezze. Soprattutto, è stato abilissimo nel trovare soluzioni a crisi che non erano solo politiche, ma spesso di sistema.

 

trump meloni

Tenendo assieme l'impossibile (prima Conte e Salvini, poi Grillo e il Pd, la Lega e Draghi), e accompagnando la nuova stagione dei Fratelli. Autorevole, rigoroso, giusto. Anche adesso che le sorti dell'Italia paiono più che mai intrecciate a una scena internazionale nuova, brutale, ottusa, oscura, eppure così seducente per tanti leader, Mattarella era, e resta, la nostra unica certezza. Purissima fortuna, averlo lassù, al Quirinale (consiglio agli scagnozzi di Musk: inutile bussare, lì non aprono).

SERGIO MATTARELLA GIORGIA MELONI MEMEMATTARELLA INELUDIBILE MEME la gaffe di francesco lollobrigida sull acqua meme 7mattarella meme le bimbe di sergio mattarella 8MEME BY LE BIMBE DI SERGIO MATTARELLA la gaffe di francesco lollobrigida sull acqua meme 1SERGIO MATTARELLA IN ROSA BARBIE - MEME BY GRANDE FLAGELLOla gaffe di francesco lollobrigida sull acqua meme 6la gaffe di francesco lollobrigida sull acqua meme 4DONALD TRUMP E GIORGIA MELONI A MAR-A-LAGO

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA GLIELO CONCEDE, IL "DAZISTA" DELLA CASA BIANCA PRIMA SE NE ESCE CON LA TRUCIDA FRASE: “QUESTI PAESI CI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO”, ED OGGI RINCULA COME UN SOMARO SPOSTANDO DI 90 GIORNI L'APPLICAZIONI DEI DAZI (CINA ESCLUSA) – A QUESTO PUNTO, QUALI RISULTATI POTRA' OTTENERE DAL VIAGGIO IN AMERICA? 1) UN TRATTAMENTO “ALLA ZELENSKY” E UN NULLA DI FATTO; 2) UNA PROPOSTA IRRICEVIBILE DI DAZI AL 10% SOLO PER L’ITALIA; 3) TRUMP, DI COLPO RINSAVITO, SFRUTTA L’OPPORTUNITÀ DEL BACIO DI PANTOFOLA DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' PER APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’UNIONE EUROPEA. BUM! PER LA DUCETTA SAREBBE LO SCENARIO DEI SOGNI: ALLA FACCIA DI URSULA-MACRON-MERZ POTREBBE VENDERSI COME “SUO” IL MERITO DI AVER FATTO RINSAVIRE "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE"...

jerome powell donald trump

DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO RINCULO TRUMPIANO DI 90 GIORNI SUI DAZI AVRA' CONTRIBUITO, OLTRE AI MERCATI IN RIVOLTA, L'AVANZARE DI UNA FRONDA REPUBBLICANA  CONTRO IL TYCOON GUIDATA DAL SENATORE RAND PAUL (ORA SONO NOVE) - UNA FRONDA CHE, AGGIUNTA AL VOTO DEI DEM, POTREBBE ANCHE METTERE TRUMP IN MINORANZA AL CONGRESSO - SE IL TRACOLLO DELL’ECONOMIA A STELLE E STRISCE DIVENTERA' INGESTIBILE, L'ARMA FINALE E' L'IMPEACHMENT DEL CALIGOLA PER MALGOVERNO AI DANNI DEGLI STATI UNITI...

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA?NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA STRETTA VICINANZA TRA TRUMP E LA CURVACEA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDIUNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: SE BONDI IMPERVERSA SULLE TV AMERICANE, LOOMER È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE DEMENTE A CACCIARE IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE BOMBASTICHE ERINNI HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…

xi jinping donald trump usa cina

CHE FIGURA DI MERDA COLOSSALE PER DONALD TRUMP: A UNA SETTIMANA DALL'INTRODUZIONE DEI DAZI RECIPROCI CONTRO TUTTI I PAESI DEL MONDO, È COSTRETTO A RINCULARE E ANNUNCIA  UNO STOP DI 90 GIORNI ALLE TARIFFE, "TRANNE CHE PER LA CINA" (LE INDISCREZIONI CHE LUNEDÌ AVEVANO FATTO SPERARE LE BORSE ERANO VERE) - IL COWBOY COATTO DELLA CASA BIANCA, DOPO ESSERSI VANTATO CHE GLI ALTRI LEADER LO STESSERO CHIAMANDO PER "BACIARGLI IL CULO", SE L'È FATTA SOTTO DI FRONTE AL TRACOLLO DEI MERCATI, CHE HANNO BRUCIATO 10MILA MILIARDI DI DOLLARI. SOPRATTUTTO, SI È TERRORIZZATO QUANDO HA VISTO I TITOLI DI STATO AMERICANI DIVENTARE SPAZZATURA (IERI UN'ASTA DA 58 MILIARDI DI DOLLARI DI BOND TRENTENNALI È ANDATA QUASI DESERTA)  - PECHINO NON ABBOCCA ALLE MINACCE DEL TYCOON PERCHÉ HA LA FORZA DI RISPONDERE: GRAZIE AL PETROLIO IRANIANO E AL GAS RUSSO, POTREBBE PERSINO TRASFORMARE IN “AUTARCHICA” LA SUA ECONOMIA. E HA IN MANO L'ARMA DA FINE DEL MONDO: HA IN TASCA 759 MILIARDI DI DEBITO PUBBLICO AMERICANO - LA BORSA DI NEW YORK FESTEGGIA