
“SE I SERVIZI NON HANNO SPIATO, CHI È STATO?” – MATTEO RENZI CONTINUA A MENARE SU ALFREDO MANTOVANO SUL CASO DELLO SPYWARE DELLA SOCIETÀ ISRAELIANA "PARAGON": “CONTINUA A DIRE CHE VA TUTTO BENE, CHE I SERVIZI SEGRETI VIAGGIANO CHE È UNA MERAVIGLIA, CHE TUTTO FILA LISCIO. MA CHI HA SPIATO FRANCESCO CANCELLATO?" - "IL TROJAN ISRAELIANO È NELLA DISPONIBILITÀ DEI SERVIZI E DI UNA NON IDENTIFICATA FORZA DI POLIZIA. QUAL È? LA FINANZA? I CARABINIERI? LA PENITENZIARIA? LA POLIZIA DI STATO? MA PERCHÉ A QUESTA SEMPLICE DOMANDA NESSUNO VUOLE DARE UNA RISPOSTA?”
SPIONAGGIO: RENZI, 'SE NON SONO STATI SERVIZI, CHI HA SPIATO? GOVERNO NON RISPONDE'
alfredo mantovano al copasir - foto lapresse
(Adnkronos) - "A nome del Governo, il sottosegretario Mantovano continua a dire che va tutto bene, che i servizi segreti viaggiano che è una meraviglia, che tutto fila liscio. C'è una piccola domanda cui l'esecutivo si rifiuta di rispondere: se davvero i Servizi non hanno spiato il direttore cancellato, chi è stato a farlo?.
Lo sottolinea Matteo Renzi di Iv. "Il Trojan israeliano è nella disponibilità dei servizi e di una non identificata forza di polizia. Qual è? La finanza? I Carabinieri? La penitenziaria? La polizia di Stato? Ma perché a questa semplice domanda nessuno vuole dare una risposta? Quale forza di polizia ha in uso il Trojan israeliano?".
intervista di matteo renzi a sky in uk 5