NON CE N’È SALVINI QUI – IL COMIZIO DEL “CAPITONE” A TORRE DEL GRECO È DURATO 5 MINUTI! TRA FISCHI E LANCIO DI POMODORI IL LEADER DELLA LEGA È STATO COSTRETTO A RISALIRE IN AUTO E ANDARE VIA: “ECCOLI GLI AMICHETTI DI DE LUCA, NON HANNO UNA MAZZA DA FARE DALLA MATTINA ALLA SERA: REDDITO DI CITTADINANZA” (PER CASO VI RICORDATE CHI C’ERA CON DI MAIO E CONTE AL GOVERNO QUANDO È STATO APPROVATO IL SUSSIDIO, CON TANTO DI CONFERENZA STAMPA CON CARTELLI IN MANO?)
Da www.ansa.it
matteo salvini contestato a torre del greco 8
È durato circa 5 minuti e mezzo l'intervento di Matteo Salvini a Torre del Greco nell'ambito del suo tour elettorale in vista delle Regionali del 20 e 21 settembre. Fischi, slogan, contestazioni e perfino lancio di pomodori hanno accolto le sue parole sul palco allestito nella zona tra via Roma e corso Vittorio Emanuele chiusa al traffico.
Del resto il leader della Lega, dopo essere stato a Pompei, doveva anche visitare le aree mercatali di largo Santissimo e passeggiare in via Salvator Noto, ma le condizioni ambientali - è stato organizzato anche un corteo composto da almeno un centinaio di manifestanti partito da piazza Santa Croce - hanno consigliato ai responsabili del servizio d'ordine di puntare direttamente al gazebo dove erano presenti già gli attivisti locali.
matteo salvini a torre del greco 1
''Signora, volete sapere perché abbiamo già vinto?''. Salvini dedica una parte del suo breve e contestato intervento politico a Torre del Greco (Napoli) ad una donna che continua a urlare in un'area posta a ridosso di una fontana pubblica. ''Lo sa perché - chiede ancora alla signora - se ci fossero qui Renzi, De Luca e De Magistris, non stareste ad urlare e a fare casino.
matteo salvini contestato a torre del greco 3
Sareste a casa, sareste al negozio, sareste a studiare, sempre che la Azzolina permetta la riapertura delle scuole. Noi faremo di tutto per mandare a casa la Azzolina. E se ci date una mano mandiamo a casa anche quel chiacchierone di De Luca'' ha proseguito Salvini mentre la piazza continuava a fischiare e ad urlare all'indirizzo del leader leghista: ''Eccoli gli amichetti di De Luca - ha indicato dal palco un gruppo di giovani manifestanti - non hanno una mazza da fare dalla mattina alla sera: reddito di cittadinanza e nulla più. Eccoli lì. Noi preferiamo la Campania del lavoro, del mare, dell'artigianato, del corallo, della bellezza e della tradizione. Questo coro - mentre si levava una nuova contestazione - dedicatelo a De Luca che vi ha rubato il voto per 50 anni''.
i fan di salvini vogliono essere processatimatteo salvini contestato a torre del grecomatteo salvini contestato a torre del greco 6matteo salvini contestato a torre del greco 5matteo salvini contestato a torre del greco 2matteo salvini a torre del grecofan di salvini a torre del grecomatteo salvini contestato a torre del greco 1matteo salvini contestato a torre del greco 7matteo salvini contestato a torre del greco 4matteo salvini a torre del greco