MELANIA, LA PACIFICATRICE – LA MOGLIE DI TRUMP, CHE NON SOPPORTA IL MARITO E MANCO VUOLE VIVERE ALLA CASA BIANCA, MANDA UN MESSAGGIO DI UNITÀ DOPO LA VITTORIA DEL TYCOON: “MI ASPETTO CHE GLI AMERICANI SUPERINO L’IDEOLOGIA. SALVAGUARDEREMO IL CUORE DELLA NOSTRA REPUBBLICA: LA LIBERTÀ. PREVEDO CHE I CITTADINI DELLA NOSTRA NAZIONE SI RIUNIRANNO NELL'IMPEGNO RECIPROCO E…
Melania Trump invia messaggio di unità, 'superare l'ideologia'
(ANSA) - Melania Trump invia un messaggio di unità nei suoi primi commenti dopo la vittoria del marito. L'ex e futura first lady ha affermato di aspettarsi che gli americani si uniscano e superino "l'ideologia".
"Salvaguarderemo il cuore della nostra repubblica: la libertà - ha scritto su X - Prevedo che i cittadini della nostra nazione si riuniranno nell'impegno reciproco e supereranno l'ideologia per il bene della libertà individuale, della prosperità economica e della sicurezza". "L'energia, l'abilità e l'iniziativa americane uniranno le nostre menti migliori per far progredire la nostra nazione per sempre", ha continuato Melania.