"DE LUCA PASSA LA GIORNATA A FARE SPROLOQUI PERCHÉ EVIDENTEMENTE NON HA DI MEGLIO DA FARE” - GIORGIA MELONI TORNA AD ATTACCARE IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA A “DRITTO E ROVESCIO”: “SE LA PRENDE PIÙ O MENO CON TUTTI. È FINITO IL TEMPO NEL QUALE LE DONNE SUBISCONO I BULLI, SVEGLIA FEMMINISTE!” - QUELLO CHE LA DUCETTA NON DICE E’ CHE DE LUCA NON HA MAI DEFINITA “STRONZA” IN UN COMIZIO O IN UN INCONTRO PUBBLICO: IL GOVERNATORE PRONUNCIO' L'OFFESA DURANTE UNA CHIACCHIERATA PRIVATA IN TRANSATLANTICO E FU RIPRESO DI NASCOSTO...
Meloni-De Luca, @GiorgiaMeloni: "Sono stata insultata e mi sono banalmente difesa senza insultare nessuno"#Drittoerovescio pic.twitter.com/SAiXep0zNw
— Dritto e rovescio (@Drittorovescio_) May 30, 2024
FABRIZIO ALFANO RIPRENDE VINCENZO DE LUCA E GIORGIA MELONI
(ANSA) - ROMA, 30 MAG - "Vincenzo De Luca è un signore che passa la sua giornata a fare sproloqui perché evidentemente non ha di meglio da fare e se la prende più o meno con tutti, ma non ha mai usato una parola del genere con nessun altro. Quindi qual è il messaggio che noi stiamo dando? Che le donne si possono insultare liberamente perché sono deboli?
VICENZO DE LUCA GIORGIA MELONI
Le donne non sono deboli, io non sono una persona debole, sono deboli i bulli, sono deboli quelli che fanno i gradassi alle spalle, ma quando li affronti, come ho fatto io e come si è visto, i gradassi non li fanno più. E allora io rifarei quella cosa cento volte, non solo per me, ma per tutte le donne che si pensa di poter insultare liberamente".
VINCENZO DE LUCA CONTRO GIORGIA MELONI: LAVORA TU, STRONZA
Lo ha detto la premier Giorgia Meloni, ospite della puntata di Dritto e rovescio, in onda questa sera su Rete4. "È finito il tempo nel quale le donne subiscono i bulli, è finito - ha continuato Meloni - Sveglia femministe, sveglia femministe. Perché sono le battaglie che una volta facevate voi. Sveglia!".