vladimir putin xi jinping

E MENO MALE CHE LA CINA DOVEVA FARE LEVA SU PUTIN PER LA PACE – LA RUSSIA ANNUNCIA CHE QUESTA SETTIMANA E LA PROSSIMA LE SUE NAVI DA GUERRA EFFETTUERANNO ESERCITAZIONI MILITARI CONGIUNTE CON QUELLE DI PECHINO: “LE MANOVRE SI SVOLGERANNO DAL 21 AL 27 DICEMBRE NEL MAR CINESE ORIENTALE” - L’OBIETTIVO PRINCIPALE È RAFFORZARE LA COOPERAZIONE NAVALE E MANTENERE LA PACE E LA STABILITÀ NELLA REGIONE…”

XI JINPING E VLADIMIR PUTIN

(ANSA-AFP) - Mosca ha annunciato oggi che questa settimana e la prossima diverse sue navi da guerra parteciperanno a esercitazioni con Pechino. "Le manovre si svolgeranno dal 21 al 27 dicembre nel Mar Cinese Orientale. L'obiettivo principale delle esercitazioni è rafforzare la cooperazione navale... e mantenere la pace e la stabilità nella regione Asia-Pacifico", ha reso noto il ministero della Difesa russo.

xi jinping vladimir putin a samarcanda putin xi jinpingxi jinping vladimir putin a samarcanda 2xi jinping vladimir putin a samarcanda 3xi jinping vladimir putin a samarcanda 1vladimir putin xi jinping a samarcanda

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…