IL PARLAMENTO ITALIANO È SEMPRE SUL PEZZO: MENTRE IL MONDO È SULL’ORLO DI UNA GUERRA MONDIALE, ALLA CAMERA DEI DEPUTATI SI DIBATTE DEL SESSO DEGLI ANGELI. ANZI, DEI BAMBINI – IL LEGHISTA ROSSANO SASSO SI INCAZZA SULL’EDUCAZIONE SESSUALE A SCUOLA: “LEZIONI PER INSEGNARE AI BAMBINI A MASTURBARSI E ALLA GIOIA DI TOCCARE I PROPRI GENITALI” – IL VERDE BONELLI SI APPELLA AL PRESIDENTE DI TURNO, RAMPELLI, CHE, INCAZZATO, PRENDE LE DIFESE DEL DEPUTATO DEL CARROCCIO - VIDEO
SCAZZO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI SULL EDUCAZIONE SESSUALE DEI BAMBINI
DAGONEWS
Mentre in medioriente infiamma la guerra, e il mondo assiste con il fiato sospeso, la Camera dei deputati si agita sul sesso degli angeli. Anzi sulla sessualità dei bambini.
Il confronto sul disegno di legge contro la violenza sulle donne e della violenza domestica genera uno scontro tra la maggioranza e l'opposizione. Pietra dello scandalo, una mozione presentata dalla grillina Stefania Ascari, che ha fatto saltare i nervi al leghista Rossano Sasso.
Il deputato è intervenuto giudicando degradante introdurre nelle classi elementari “lezioni per insegnare ai bambini a masturbarsi, e alla gioia di toccare i propri genitali”, e il verde Angelo Bonelli che si appella al presidente di turno di Montecitorio, Fabio Rampelli, a rispettare l'opposizione. Rampelli, visibilmente incazzato, tuona: "Il deputato Sasso non ha detto nulla di irrispettoso".
Sasso non è nuovo a questo tipo di polemiche. Tre settimane fa, sempre alla Camera, si incazzò per una mozione del Movimento 5 Stelle, sempre sull’introduzione dell’educazione sessuale a scuola, e sbottò parlando di “porcherie, nefandezze, oscenità e turpiloquio: “La propaganda gender se la facciano nelle loro sedi di partito e non approfittino della scuola, obbligando dei bambini delle loro porcherie…”
DAGOSPIA DEL 5 OTTOBRE 2023 - “PORCHERIE, NEFANDEZZE, OSCENITÀ, TURPILOQUIO” – CAOS ALLA CAMERA DEI DEPUTATI, DURANTE LA DISCUSSIONE SU UNA MOZIONE DEL M5S SULL’INTRODUZIONE DELL’EDUCAZIONE SESSUALE A SCUOLA - IL LEGHISTA ROSSANO SASSO SBOTTA: “PREVEDE LA PROPAGANDA GENDER. SE LA FACCIANO NELLE LORO SEDI DI PARTITO E NON APPROFITTINO DELLA SCUOLA, OBBLIGANDO DEI BAMBINI ALLE LORO PORCHERIE" – LA PRESIDENTE DI TURNO, ANNA ASCANI, LO RIPRENDE, E LUI INSISTE… - VIDEO
ROSSANO SASSO ROSSANO SASSO. ANGELO BONELLI fabio rampelli