claudio mutti pietrangelo buttafuoco

MUTTI, SPORCHI E CATTIVI – LA BIOGRAFIA DI CLAUDIO MUTTI, L’AUTORE DEL LIBRO “EUROPA RIDESTATI”, CHE VANTA UNA PREFAZIONE DI PIETRANGELO BUTTAFUOCO E STA PER ESSERE RIPUBBLICATO – GRANDE ESTIMATORE DEI FILO-NAZISTI DELLA GUARDIA DI FERRO ROMENA, MUTTI HA TRADOTTO ALCUNI LORO DOCUMENTI, SEMPRE PER LA AR DELL'EX TERRORISTA NERO,  FRANCO FREDA. LA CATTEDRA ALL’ISTITUTO ITALIANO DI CULTURA DI BUDAPEST REVOCATA, L’ESPULSIONE DAL MSI E LA CONVERSIONE ALL’ISLAM, CHE LO ACCOMUNA A BUTTAFUOCO (CHE ORA LO DISCONOSCE E CHIEDE DI BLOCCARE L’USCITA DEL LIBRO…)

 

 

claudio mutti 1

FLASH - DICONO CHE PIETRANGELO BUTTAFUOCO ABBIA ATTIVATO I LEGALI PER BLOCCARE LA PUBBLICAZIONE, PREVISTA PER IL 30 GENNAIO, DEL LIBRO “EUROPA RIDESTATI. PER LA SOVRANITÀ DELL’EUROPA” DI CLAUDIO MUTTI (SARA’ EDITO DALLA CASA EDITRICE DELL’EX TERRORISTA NERO, FRANCO FREDA) - COS’HA DI SCOTTANTE IL VOLUME? CONTIENE LA PREFAZIONE SCRITTA PROPRIO DA BUTTAFUOCO: UN DURO AFFONDO CONTRO IL COLONIALISMO AMERICANO E LA DESTRA - IL TESTO FU SCRITTO 10 ANNI FA, MA ALL’EPOCA USCIRONO POCHE COPIE E NESSUNO CI FECE CASO. MA ORA CHE BUTTAFUOCO È PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE LA BIENNALE DI VENEZIA…

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/flash-dicono-che-pietrangelo-buttafuoco-abbia-attivato-legali-382612.htm

 

Biografia di Claudio Mutti

pietrangelo buttafoco

 

Grande estimatore dei filo nazisti della Guardia di Ferro romena, Claudio Mutti ha tradotto dei loro documenti per le edizioni Ar di Franco Freda. Conoscitore della lingua e della cultura rumena, nel 1979 divenne titolare di una cattedra presto l’Istituto italiano di cultura di Bucarest, revocatagli in seguito ad un'interrogazione parlamentare dell'on. Antonello Trombadori, che chiedeva al governo “"se fosse necessario affidare ad un nazista la rappresentanza della cultura italiana all'estero". Per le Edizioni di Ar, di Franco Freda, ha pubblicato anche un'edizione commentata de libro antisemita i Protocolli dei Sai di Sion e delle opere di Adolf Hitler.

claudio mutti 2

 

Interessato alle questioni musulmane, ha diretto, la rivista Jihad, pubblicata in Italia e sostenuta dall'ambasciata iraniana a Roma. Ha tradotto scritti dell'ayatolllah Khomeini attaccando a più riprese lo stato di Israele. Nel 1985 si è convertito all'Islam con il nome di Omar Amine in onore del colonnello delle SS Johann von Leers (che si convertì all’Islam chiamandosi Omar Amin von Leers).

 

Franco Freda

Già da giovanissimo, Claudio Mutti aderì al Msi venendo successivamente espulso, aderì poi al movimento europeista-nazionalista Giovane Europa nel quale era entrato anche Franco Cardini. E’ stato spesso inviato in Iran. Il figlio si chiama Solimano. A volte le colpe dei padri ricadono sui figli, magari solo nel nome…

giorgia meloni pietrangelo buttafuocoFogli consanguinei di Pietrangelo Buttafuoco - pubblicato da Aristocrazia ArianaPIETRANGELO BUTTAFUOCO ALLA BIENNALE DI VENEZIA - MEME BY EDOARDO BARALDI Franco Fredaclaudio mutti 3Franco Fredaclaudio mutticlaudio mutti 1claudio mutti 3claudio mutti 4

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)