LA MINETTI NON SI FA TROMBARE - “RESTO AL PIRELLONE, AMMIRO LE IDEE DI BERLUSCONI” (LE IDEE DI CARTA MONETA, OF COURSE) - LA PAPI GIRL NUMERO UNO NON MOLLA LA POLTRONA, ANZI RILANCIA CON LA “PAR CONDICIO OLGETTINORUM”: “PERCHÉ SI DÀ TUTTO QUESTO SPAZIO A CHIARA DANESE?” (CHE È PARTE CIVILE CONTRO DI LEI NEL PROCESSO RUBY) “LA MIRIGLIANI DOVREBBE INVITARE ANCHE ME A MISS ITALIA”….

1- NICOLE MINETTI NON SI FA TROMBARE
Da www.liberoquotidiano.it

Nicole Minetti non ha nessuna intenzione di lasciare la politica. Manterrà la poltrona al consiglio regionale lombardo nonostante sia stata sollecitata da più esponenti del Pdl da Angelino Alfano a Giancarlo Galan che, ai propri di luglio, quando è circolata la voce di una ricandidatura di Silvio Berlusconi. Alfano l'aveva invitata a dimettersi al "primo consiglio regiornale utile", l'ex ministro, berlusconiano di ferro, aveva sottolineato che la Minetti non avrebbe dovuto essere proprio candidata.

Ma Nicole Minetti non ha ascoltato nessuno e, in un'intervista rilasciata a "Diva e Donna", in edicola domani mercoledì 5 settembre, in cui spiega: "Dopo l'estate ho scelto di restare per gli stessi motivi che mi hanno fatto avvicinare alla politica: l'ammirazione per le idee di libertà di Silvio Berlusconi". La consigliera, quindi, conclude: "Non mi arrendo alle prime difficoltà: gli ostacoli mi motivano ad essere più forte e tenace. Quindi per ora non mollo". Al primo consiglio regionale che si svolgerà giovedì 6 settembre (all'ordine del giorno tre delicate nomine della sanità e il tema dei rifiuti), Nicole ci sarà. Contro tutti quelli che le avevano consigliato le dimissioni.

Miss Italia Resta al suo posto, Nicole ma chiede di essere invitata come ospite a una serata di Miss Italia. La consigliera lombarda Pdl, imputata nell'ambito del processo Ruby bis, lancia un appello a Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, dalle pagine del settimanale "DIva e donna".

Commentando la presenza in finale di Chiara Danese, parte civile al processo Ruby bis contro di lei, Minetti spiega: "Mi ha colpito l'attenzione che Miss Italia riserva alla partecipazione di questa ragazza che in fin dei conti dovrebbe essere una concorrente qualsiasi, come le altre, ma sui giornali le è sempre riservato grande spazio. Spero che un concorso così importante sia super partes rispetto alla vicenda come dovrebbe essere; anzi, Patrizia Mirigliani per dimostrarlo davvero dovrebbe invitarmi come ospite a una delle serate. Ne sarei onorata".


2- NICOLE MINETTI: SOGNO UN PROGRAMMA TUTTO MIO
(TMNews) - La Minetti passa poi alla vita privata: "Mi manca una famiglia, con un figlio tutto passerebbe in secondo piano". E sui progetti per il futuro: "Sarei falsa se dicessi che non mi piacerebbe tornare in tv. Magari con un programma tutto mio, proprio di politica". Infine fa le "sexy-pagelle" ai politici: voto 8 a Roberto Formigoni: "la giacca gialla che ogni tanto indosso in consiglio regionale l'ho scelta ispirandomi alle sue camicie"; 7 a Matteo Renzi: "anche se ha un po' troppo l'aria del bravo ragazzo per i miei gusti,lo vedrei meglio con un giubbotto in pelle, più rock"; 4 a Beppe Grillo: "in un uomo non mi piace mai la barba incolta"; 3 a Pierluigi Bersani: "il segretario del Pd dovrebbe rinnovarsi nel look come il suo partito dovrebbe farlo in politica".

 

NICOLE MINETTI CON IL DITINO ALZATO jpegNICOLE MINETTI ANGELINO ALFANO SILVIO BERLUSCONI chiara danese PATRIZIA MIRIGLIANI

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…