TRA MOGLIE E MARITO NON METTERE IL PARTITO – NON DITE AL SENATORE DELLA LEGA ENRICO MONTANI CHE SUA MOGLIE, FRANCESCA PANGALLO, È IN LISTA ALLE EUROPEE NELLA CIRCOSCRIZIONE NORD EST, MA NON CON IL CARROCCIO – LA PANGALLO SI PRESENTA CON IL PARTITO POPOLARE EUROPEO, GUIDATO DALL’EX UDC IVO TAROLLI…
Francesca Pangallo è in lista alle elezioni europee nella circoscrizione Nord Est con il Partito popolare europeo. L’ex amministratore unico del Verbania calcio e moglie del senatore della Lega Enrico Montani, si presenta con una lista guidata da Ivo Tarolli, ex parlamentare dell’Udc, che alcuni mesi fa ha dato vita a quello che è stato ribattezzato il «partito dei vescovi».
Francesca Pangallo si presenta nel collegio che comprende Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli-Venezia-Giulia ed Emilia Romagna. Nella lista del Ppe è in ottava posizione. La lista è stata depositata l’altro giorno alla Corte d’appello di Venezia. La lista del Partito popolare europeo è rappresentata in Italia dagli esponenti nei Popolari per l’Italia che unisce «Popolari» con i « Democratici e Cristiani insieme in Europa»
francesca pangallo 4enrico montani 2ivo tarolli 2enrico montani 3enrico montani matteo salviniivo tarolli 1enrico montani 4enrico montani 5ivo tarollienrico montani 6francesca pangallo 2