pier silvio piersilvio berlusconi amadeus ilary blasi vladimir luxuria antonio tajani

“NON ENTRERO' IN POLITICA. TAJANI È LA PERSONA GIUSTA” – PIER SILVIO BERLUSCONI SMENTISCE (PER ORA) LE VOCI CHE LO VOGLIONO ALLA GUIDA DI FORZA ITALIA E CONFERMA LA DAGO-ANTICIPAZIONE SULL’ISOLA DEI FAMOSI: VIA ILARY BLASI, AL SUO POSTO ARRIVA VLADIMIR LUXURIA – L’AD DEL BISCIONE: “LA BLASI RIMANE CON NOI. SE IL PROGETTO DECOLLA “BATTITI LIVE” PASSERÀ SU CANALE 5 E SARÀ CONDOTTO DA ILARY". AMADEUS? MAI FATTA OFFERTA PER PASSARE A MEDIASET. BONOLIS? NON HO ALCUN SEGNALE DI DIFFICOLTÀ NEL NOSTRO RAPPORTO” - E SUL GOVERNO MELONI DICE DI...

MEDIASET: P.S. BERLUSCONI, BONOLIS? NO SEGNALI DIFFICOLTÀ NOSTRO RAPPORTO

messaggio di auguri di natale di pier silvio berlusconi sulle reti mediaset

(LaPresse) - "Bonolis? Non ho alcun segnale di difficoltà nel nostro rapporto, ho grande stima e gratitudine vera per Paolo che lavora con noi da anni. Con noi ha fatto tutto, ci siamo visti recentemente e sa benissimo che oggi più che mai noi siamo aperti a qualsiasi tipo di contenuto. Il contratto ha una scadenza naturale, ma l'anno prossimo ci sarà un'altra edizione di 'Avanti un altro'". Lo ha detto l'ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi in occasione della conferenza stampa 'Innovazione Mediaset e la Tv del 2024' a Cologno Monzese, a proposito del contratto di Paolo Bonolis in scadenza nel 2025. "Non ho segnali di cambiamento da parte sua, ma cosa succederà non dipende solo da noi. Noi siamo sempre pronti a seguire il suo spirito innovativo", ha aggiunto.

pier silvio berlusconi

 

P.S. BERLUSCONI, 'MEDIASET SARÀ SEMPRE LA CASA DI CHIAMBRETTI'

(ANSA) - "Ho grandissima stima e un rapporto personale fatto di effetto, ma è giusto che Piero faccia ciò che desidera fare, penso che un ritorno in Rai per lui possa avere un certo significato, non la vivo come una situazione di concorrenza, sa che Mediaset sarà sempre casa sua". Così Pier Silvio Berlusconi in un incontro a Cologno Monzese ha parlato del passaggio alla Rai di Piero Chiambretti.

 

PIER SILVIO BERLUSCONI, DIFFICILE RIPETERE RISULTATI 2023 SU RAI

(ANSA) - "Ripetere il risultato nel 2023 è quasi matematicamente impossibile, perché ci sono gli Europei e le Olimpiadi, ma stiamo a vedere": lo ha detto Pier Silvio Berlusconi in un incontro a Cologno Monzese, rispondendo a chi gli ha chiesto se Mediaset riuscirà a chiudere anche quest'anno davanti alla Rai. "Aver chiuso il 2023 davanti alla Rai per prima volta nella storia della tv non è nei nostri obiettivi, facciamo gara con noi stessi da editori, da tv commerciale - ha proseguito il vicepresidente e Ad - l'ascolto è fondamentale per raggiungere i ricavi pubblicitari".

ilary blasi

 

BERLUSCONI A FIORELLO, SANREMO? DOPO TERRA AMARA SOLO BARRE

(ANSA) - "Con tutto il rispetto per una fiction turca fatta molto bene, di solito la usiamo in day time, dopo Terra Amara ci sono solo le barre": così Pier Silvio Berlusconi ha scherzosamente risposto a Fiorello, che a Viva Rai 2! gli aveva lanciato un appello a non fare controprogrammazione al festival di Sanremo. L'Ad ha ricordato che Mediaset per la finale di Sanremo, sabato 10 febbraio, ha tolto C'è posta per te di Maria De Filippi.

 

P.S. BERLUSCONI, 'MAI FATTA NESSUNA OFFERTA AD AMADEUS'

(ANSA) -  "Amadeus l'ho sentito e lo sento, ma non c'è nessuna offerta e non abbiamo mai parlato di un suo arrivo a Mediaset". Lo afferma Pier Silvio Berlusconi. "È un pezzo importantissimo della Rai, non c'è nessuna offerta", aggiunge l'amministratore delegato di Mfe-Mediaset rispondendo una domanda in un incontro con la stampa sullo sviluppo digitale del gruppo.

amadeus

 

FI: P.S BERLUSCONI, NON SCENDO IN CAMPO,TAJANI PERSONA GIUSTA

(AGI) - Pier Silvio Berlusconi conferma che non assumera' alcun ruolo in Forza Italia, ribadendo che "la mia posizione non e' cambiata da giugno scorso, subito dopo la scomparsa di papa', e rispetto a Natale". Poi, ha specificato, "e' vero che mi tirano sempre in ballo, pero' oggi penso e spero che Forza Italia possa fare un buon lavoro". "Antonio Tajani - ha sottolineato Berlusconi - e' la persona giusta, con una leadership basata su una qualita' che considero importantissima, la serieta'". In ogni caso, ha spiegato, "non si tratta di sostituire la leadership di mio padre, che e' impossibile, ma di creare un gruppo di persone per portare avanti cio' che mio padre ha creato", poi "credo che l'esperienza che mio padre ha costruito vada portata avanti anche con un gruppo di giovani".

antonio tajani

 

P.S. BERLUSCONI, LUXURIA CONDURRÀ ISOLA MA BLASI RESTA A MEDIASET

(LaPresse) - "Vladimir Luxuria condurrà l'Isola dei Famosi, abbiamo la volontà e il desiderio di evolvere costantemente il nostro prodotto e vorremmo provare a fare una nuova Isola dei Famosi con tutte le dinamiche tipiche dei reality con personaggi di qualunque tipo ma riportando le storie e una narrazione più profonda al centro". Lo ha detto l'ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi in occasione della conferenza stampa 'Innovazione Mediaset e la Tv del 2024' a Cologno Monzese. "Ho grande stima di Luxuria, lavora con noi da anni, è una persona sensibile, ha fatto un percorso all'Isola e l'ha anche vita, per cui chi meglio di lei possa fare bene.

pier silvio berlusconi

 

E' una bellissima storia, una sfida che speriamo di lavorare bene insieme. Il cast sarà misto, tra persone note e persone non note, come per il Grande Fratello. Lo considero un arricchimento”, ha aggiunto. “Ilary Blasi resta con noi, è un volto di Canale 5 e stiamo lavorando ad una nuova fase di lavoro e carriera sull'intrattenimento puro. Se il progetto decolla questa estate 'Battiti Live' passerà su Canale 5 e sarà condotto da Ilary", ha detto ancora Berlusconi.

 

P. S. BERLUSCONI, OPINIONE POSITIVA SU QUANTO FATTO GOVERNO

bastian muller vladimir luxuria ilary blasi foto di bacco (2)

(ANSA) - "Ho un'opinione positiva su ciò che è stato fatto": così Piersilvio Berlusconi, ad del gruppo Mediaset, ha commentato l'operato del governo Meloni in un incontro con la stampa. "Cosa potrebbero fare in più? dal nostro punto di vista una maggior attenzione alla tutela dei campioni nazionali ed europei, che vuole dire anche stabilire regole più precise per i giganti del web, questo è un passo indispensabile verso dove l'Europa deve andare, penso che avere campioni europei in termini di aziende possa essere una risposta importantissima per rafforzare l'Europa".

Paolo Bonolis con Madre Natura, la modella israeliana Orian Ichaki

pier silvio berlusconipier silvio berlusconi - mediasetpier silvio berlusconi - mediasetILARY BLASI A VERISSIMOilary blasipier silvio berlusconiPIER SILVIO BERLUSCONI - MEME BY EMILIANO CARLI vladimir luxuria e la saracinesca del suo ufficio forzatavladimir luxuria ilary blasipier silvio berlusconi

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….