
ECCO LA NUOVA FORZA ITALIA! - VIA IL TRIO DI SGALLETTATE PASCALE-ROSSI-ARDESI, AVANTI IL TRIUMVIRATO GIANNI LETTA-CONFALONIERI-MARINA B.: SARANNO LORO A PRENDERE TUTTE LE DECISIONI. SILVIO STAVOLTA DOVRÀ FARE DAVVERO IL 'PADRE NOBILE' DI FORZA ITALIA, CHE TORNA IN MANO ALL'EMINENZA AZZURRINA - LA PASCALE NON SARÀ RIMANDATA A CASA, MA NON TOCCHERÀ PIÙ PALLA IN POLITICA NE' IN AZIENDA
gianni letta silvio berlusconi
DAGONEWS
Come sarà la nuova Forza Italia? Nulla sarà come prima: Berlusconi a questo giro si arrenderà davvero a fare il ''padre nobile'' e non andrà più su e giù per l'Italia come una trottola a fare comizi e campagna elettorale per oscuri politici amici delle badanti del Cerchio Tragico.
fedele confalonieri marina berlusconi
Il partito – e le aziende – saranno in mano a un triumvirato, composto da Gianni Letta, Fedele Confalonieri e Marina Berlusconi. Si è detto dell'agenda di Silvio, che è stata sottratta al duo Pascale-Rossi, ma anche la gestione quotidiana passa in mano alla vecchia-nuova guardia.
La Calippa Francesca non uscirà di scena: è pur sempre la sua ''fidanzata''. Ma si dovrà accontentare di ville e casette in giro per la Brianza (e la Spagna), e smetterla di voler fare il salto in politica sulle spalle del vecchio Cav. Marina è stata durissima: non ti immischiare più in Forza Italia né Fininvest. Stessa fine per Mariarosaria Rossi e Alessia Ardesi.
fedele confalonieri con marina e pier silvio berlusconi
BERLUSCONI PASCALE ROSSI
francesca pascale alessia ardesi
alessia ardesi francesca pascale
fedele confalonieri
Per la politica, plenipotenziario torna a essere Gianni Letta, colui che guidò Berlusconi nei Palazzi romani e che ieri per primo ha dato l'annuncio delle sue condizioni post-operatorie.