QUI MONTECITORIO! - LA NUOVA MINISTRESSA DELL'INTERNO CANCELLIERI, PER LA SUA SOMIGLIANZA CON LA MERKEL, L'HANNO SUBITO RIBATTEZZATA LA ‘’NONNA CANCELLIERA’’ - ANGELINO JOLIE QUANDO GOLDMONTI PARLA IN AULA BRILLA PER LA SUA ASSENZA. QUALCUNO DICE CHE STA SCRIVENDO IL SUO INTERVENTO. ALTRI CHE NON SI È SVEGLIATO - GUERRA DI TACCONE ALLA CAMERA. LE PAPI ONOREVOLI SOLCANO IL TRANSATLANTICO SUI TRAMPOLI IN ATTESA DI LUI. CI SONO TUTTE, DA NONNA CONFETTINO A JOLE SENZA TIMONIERE…

Cassiodoro per Dagospia

1- Miracolo! Il governo Monti ha fatto uscire dalla catacomba Ricardo Franco Levi...

2- Commessi alla camera muniti di foglietto con foto per riconoscere i neo-ministri.

3- In Transatlantico si aggira uno spaesato Brunetta. Nessuno ci parla. Finalmente incrocia il nucleare Clini, il ministro rettificato, che si china per dargli ascolto. È l'unico.

4- Il fantastico Scilipoti gira col lutto al braccio. L'Italia è in lutto per lui. Purtroppo ancora non ci mancherà.

5- Guerra di taccone alla camera. Le papi onorevoli solcano il transatlantico sui trampoli in attesa di Lui. Ci sono tutte, da nonna Confettino a Jole senza timoniere.

6- La nuova ministressa dell'Interno Cancellieri, per la sua somiglianza con la Merkel, l'hanno subito ribattezzata la nonna Cancelliera.

7- Capi di gabinetto e portavoce sono in cerca di una riconferma che per molti di loro non arriverà. Alcuni stazionano alla Camera dalla prima mattina, altri sono rimasti al ministero temendo uno sfratto forzoso. Gli ex ministri hanno detto loro di restare e farsi cacciare con la forza.

8- Giornalisti di Sky in fibrillazione. Pompare il governo di Tonti dei Monti e di tutti i suoi ministri. A Montecitorio Telemurdoch è presente con un plotone (di esecuzione degli ordini). Lo guida Nonna Papera, Belciuffo si deve ancora svegliare nonostante il "Caffè con"

9- Perché a Sky, dopo gli ultimi servizi su Monti Python, Pierfrancesco Ferrara lo chiamano Bologna? Ah saperlo......

10- Angelino Jolie quando GoldMonti parla in aula brilla per la sua assenza. Qualcuno dice che sta scrivendo il suo intervento. Altri che non si è svegliato.

11- Forza Gnocca a mezzo lutto. Non tutte le papi-girls vestono di nero come da consegna. Nunziatona Di Girolamo da Petralcina veste di grigio. Addirittura Maria Rosaria Rossi indossa una giacca grigia che mette la merce in bella mostra e cammina su e giù nel Transatlantico col vento in poppe...

12 - A Montecitorio arriva Berlusconi. Forza Gnocca in fibrillazione...

 

Riccardo Franco Levi in Parlamento con la kippah Monti parla al senato Paola Severino e Anna Maria Cancellieri ANGELINO ALFANO GNOCCA IN RACCOLTA ATTORNO AL BANANA

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…