![matteo salvini clown manette](/img/patch/01-2020/matteo-salvini-clown-manette-1267659_600_q50.webp)
FRONTE DEL PORTO – NUOVA RICHIESTA DI PROCESSO PER SALVINI: QUESTA VOLTA IL CASO È QUELLO DELLA ONG SPAGNOLA OPEN ARMS! L’ANNUNCIO LO DÀ DIRETTAMENTE IL CAPITONE: “NON MOLLO E NON MOLLERÒ MAI. ORMAI LE PROVANO TUTTE PER FERMARE ME E IMPARIRE VOI” – POI ATTACCA IL CONTE BIS: “PIÙ DI SEI VOLTE GLI SBARCHI REGISTRATI NELLO STESSO MESE DI UN ANNO FA: È IL GOVERNO DEI PORTI APERTI E DELLE TASSE…”
migranti a bordo della open arms
Nuovo attacco a Salvini. “Mi è arrivata un’altra richiesta di processo perché ad agosto ho bloccato lo sbarco di clandestini dalla nave di una Ong spagnola. Ormai le provano tutte per fermare me e impaurire voi: vi prometto che non mollo e non mollerò, mai!”. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini. Il caso è quello della Open Arms.
E il leader della Lega parla anche dei numeri degli sbarchi. “Più di sei volte gli sbarchi registrati nello stesso mese di un anno fa: a gennaio 2019 gli immigrati arrivati in Italia furono 202, a gennaio 2020 ben 1.275. È il governo dei porti aperti e delle tasse, che non ha consenso popolare ma ora pensa di cancellare i Decreti sicurezza e vuole la sanatoria per migliaia di immigrati. Salveremo l’Italia da questi incapaci”. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini.
matteo salvini
migranti si tuffano dalla open arms
matteo salvini citofono
migranti a bordo della open arms 1
LA FOTO DELLA DONNA IN CARNE SULLA OPEN ARMS
MIGRANTI SULLA OPEN ARMS
OSCAR CAMPS FONDATORE DI OPEN ARMS
OSCAR CAMPS FONDATORE DI OPEN ARMS
migranti si tuffano dalla open arms 2
migranti si tuffano dalla open arms 1
open arms.
migranti a bordo della open arms 2
oscar camps