kean padre figlio

“I MIGRANTI? AIUTIAMOLI A CASA LORO”. CHI L’HA DETTO? SALVINI? NO, IL PADRE DEL TALENTO DELLA JUVE E DELLA NAZIONALE KEAN, LEGHISTA DOC! IL CARROCCIO LO INVITA A TESSERARSI E A LANCIARE LA CAMPAGNA ELETTORALE - IL DEPUTATO DELLA LEGA TIRAMANI: "UN PECCATO NON POTERLO CANDIDARE ALLE COMUNALI VISTO CHE, IVORIANO D’ORIGINE, NON HA LA CITTADINANZA..." – SALVINI LO RINGRAZIA SU TWITTER

Biorou Jean Kean

Da www.ilfattoquotidiano.it

“I migranti? Vanno aiutati a casa loro”. Non ha nascosto le sue idee Bjourou Jean Kean, padre dell’attaccante della Juventus e della nazionale Moise, sostenendo la linea della Lega. Durante un intervento a Un giorno da pecora, su Radiouno, il papà del calciatore ha detto:”Sono leghista, a me piace la politica di Salvini“. Le sue parole hanno attirato l’attenzione del ministro dell’Interno che ha commentato su Twitter: “Parole di buonsenso, questa è la strada che stiamo percorrendo”.

moise kean

 

 

E stamattina la Lega di Vercelli lo ha ufficialmente invitato nelle sue fila: “Venga a tesserarsi con noi e a lanciare la campagna elettorale della Lega per le comunali di Vercelli.” L’invito è giunto da Paolo Tiramani, deputato, segretario provinciale della Lega di Vercelli oltre che capogruppo in Commissione Vigilanza Rai, da Alessandro Stecco, capogruppo della Lega di Vercelli in consiglio comunale e anche da Giancarlo Locarni, segretario cittadino e vice-segretario provinciale della Lega di Vercelli. Tiramani, tifoso bianconero, ha rilanciato: “È un peccato non poterlo candidare alle comunali dato che (ivoriano d’origine) non ha la cittadinanza italiana”.

salvini tweet

kean italia finlandia 1keankean

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…