zingaretti veltroni pd nazareno

RICOMINCIO DA WALTER! - LA PRIMA DECISIONE DI ZINGARETTI, IL SEGRETARIO CHE VOLEVA "CAMBIARE IL PARTITO"? CAMBIARE SEDE... DIECI ANNI DOPO, RIECCO IL VELTRONISMO: APPENA DIVENTATO LEADER DEL PD, WALTER MOLLO' LE VECCHIE SEDI DI DS E MARGHERITA PER APRIRE IL "LOFT" AL CIRCO MASSIMO. CON BERSANI CI FU IL RITORNO AL NAZARENO, IL CUI AFFITTO E' DI 600MILA EURO ALL'ANNO E SCADE A GIUGNO - VIDEO

 

zingaretti

“SBARACCHIAMO IL NAZARENO” – ZINGARETTI DA FAZIO LANCIA IL NUOVO PD: UNA SEDE VICINO ALLA METRO E CON UNA LIBRERIA AL PIANTERRENO, “COWORKING” E NUOVE ALLEANZE

 

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ldquo-sbaracchiamo-nazareno-rdquo-ndash-zingaretti-fazio-lancia-197844.htm

WALTER VELTRONI NICOLA ZINGARETTI

 

PD: ZINGARETTI CAMBIA SEDE, 'TAGLIO' CON PASSATO MA PESA ANCHE AFFITTO =

Mara Montanari per “Adnkronos”

 

L'annuncio di Nicola Zingaretti, ieri sera in Tv, sull'intenzione di cambiare sede al Pd è mossa da due esigenze. Una legata al nuovo tipo di partito che il neosegretario dem intende costruire. L'altra ai costi. Il Nazareno costa circa 600mila euro di affitto l'anno. Una cifra troppo onerosa per le casse del partito. Già dopo la sconfitta del 4 marzo dello scorso anno, con la riduzione drastica dei parlamentari e quindi con conseguenti minori entrate dagli eletti, si pose il problema del cambio sede. Non se ne fece nulla.

 

BERLUSCONI ENTRA AL NAZARENO

Stavolta Zingaretti, invece, ha deciso. Il contratto al Nazareno scade il 30 giugno. E per quella data andrà individuata una nuova location. E il nuovo segretario ha le idee chiare sul tipo di locale da cercare. Un open space, piano terra, con tante vetrate. Chi passa può vedere quello che accade dentro, chi è interessato può entrare. Basta uffici chiusi, basta con il terrazzo vista mozzafiato che guarda dall'alto i tetti di Roma.

 

NICOLA ZINGARETTI

Il Pd di Zingaretti scende al piano strada e saluta l'attico con le fioriere. Un modo per aprire il Pd, per renderlo più trasparente e anche più accessibile. Meno 'torre d'avorio' e più luogo di ritrovo. Al momento si sta cercando un posto con queste caratteristiche e non si guarda solo al centro storico, anzi soprattutto alle zone fuori dalla Ztl. Purché vicine a una fermata dalla metro in modo da essere collegata alla stazione Termini e Fiumicino.

walter veltroni

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…