![isis gay](/img/patch/03-2015/isis-gay-645281_600_q50.webp)
ATTENZIONE, CADUTA FROCI! - ENNESIMA ATROCITA’ DELL’ISIS CHE A RAQQA BUTTA GIU’ UN ALTRO GAY DAL PALAZZO, DOPO AVERLO LEGATO E BENDATO
isis lancia dal tetto un altro gay
Ennesima sommaria e atroce esecuzione pubblica di un omosessuale in Siria, nei territori controllati dallo Stato islamico. La vittima, un giovane accusato di aver «commesso atti indecenti con un altro individuo di sesso maschile», è stata prima legata e bendata e poi gettata nel vuoto dalla sommità di un edificio.
Il supplizio, come raccontato dal tabloid britannico “Daily Mail”, si è consumato nella zona ovest di Raqqa, capoluogo dell'omonima provincia nella Siria Nord orientale e capitale di fatto del califfato. Un brutale gesto fotografato e filmato da decine di persone tenute lontane dall'edificio da barriere metalliche. Nella stessa città, identica sorte era toccata il 3 febbraio a un altro gay: lanciato sempre da un palazzo, l’uomo non era morto ed è stato quindi lapidato. Ancora prima, in gennaio, due omosessuali era stati fatti cadere da un edificio nella provincia settentrionale irachena di Niniveh, mentre uno era stato lapidato in quella siriana di Aleppo.