il sangiuliano gate - vignetta by ellekappa gennaro maria rosaria boccia

PIÙ DELLE CHAT, LE QUESTIONI CHE DOVREBBERO AFFOLLARSI NELLA “BOCCIA” PELATA DI SANGIULIANO SONO TRE: AUTO BLU, TRASFERTE PAGATE E DOCUMENTI RISERVATI DEL G7 – “IL FOGLIO”: “NESSUNO AL GOVERNO PUÒ ESCLUDERE CHE QUELLO CHE HA O NON HA MARIA ROSARIA BOCCIA POSSA ESSERE STATO CEDUTO A TERZI” – “L’IDEA CHE SI VUOL FAR PASSARE È CHE AL MASSIMO ABBIAMO UN MINISTRO FESSO MA PERCHÉ DOBBIAMO AVERE UN MINISTRO CHE IL RESTO DEL MONDO SA ESSERE STATO PRESO PER FESSO?”

Estratto dell’articolo di Carmelo Caruso per “il Foglio”

 

Maria Rosaria Boccia GENNARO SANGIULIANO GIUSEPPE CRUCIANI A POLIGNANO

Chi perde? Governo e sputtanatori. Chi perde? Meloni, Sangiuliano, Boccia. Chi perde? Tutti. Il governo si perde, si smarrisce, mentre si chiude questo giornale. Maria Rosaria Boccia […] provoca un vertice di governo. Tajani corre a Palazzo Chigi. Trattative, interviste negoziate con televisioni.

 

[…] Alla versione di Sangiuliano replica Boccia che mette in moto la lavatrice dello sputtanamento. Chi perde? Tocca quattro argomenti, i quattro argomenti che fanno saltare un ministro: auto di servizio, trasferte che sostiene pagate dal ministero, i documenti riservati del G7. Nel cielo, le dimissioni.

 

GENNARO SANGIULIANO INTERVISTA AL TG1 - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

Prima delle 20, la non consigliera Boccia rilascia un’intervista a La Stampa per dire che Sangiuliano è “sotto ricatto”. Non dirà mai da chi: parla per  allusioni. Si presenta come imprenditrice e poi precisa: “Lo accompagnavo a titolo di consigliera dei grandi eventi”.

 

Ripete che tutte le trasferte sono state “pagate dal ministero”, almeno mi diceva “il capo segreteria”. […] Dopo l’intervista di Sangiuliano al Tg1 non serve più cercare reati, qui l’unico è vedere il ministro ancora all’opera. Si può trattare il ministero della Cultura come una società interinale dove fare nominare l’amante?

 

Boccia in due mesi ha distrutto una carriera, e si lancia in accuse pesanti, gravi, che dovrà motivare. Il pianto di Sangiuliano al Tg1, la delusione di Meloni per un’intervista che è servita solo all’autoflagellazione, sono la cornice.

 

[…]  La Lega non difende Sangiuliano, dice anzi, “se resta lui, sarà concesso tutto a tutti”. FI tace. Nessuno al governo può escludere che quello che ha o non ha Boccia possa essere stato ceduto a terzi, che abbia trattato. Di sicuro lo ha fatto aumentare di valore.

 

L INTERVISTA DI MARIA ROSARIA BOCCIA SULLA STAMPA

Dopo dieci giorni abbiamo una non consigliera che posta frasi contro il potere che definisce “tirannico” e che parla di imprecisate figure che avrebbero avuto delle agevolazioni. Sangiuliano non ha compreso in tempo chi fosse. E l’Italia intera ancora non lo sa fino in fondo.

 

Cosa ha già ottenuto? Una campagna pubblicitaria milionaria, e gratuita, ottenuta ai danni dello stato, interviste esclusive negoziate da Maria Rosaria Boccia con quotidiani e tv. Chi perde? Otto giorni di sputtanamento per non cacciarne uno. Chi perde? Da ora in avanti ogni secondo di quell’intervista è un documento, il documento di chi continua a barare.

 

gennaro sangiuliano giorgia meloni foto di bacco

Sangiuliano ha continuato a parlare con Boccia anche quando rompe la relazione e cerca l’intortamento. Boccia viene estromessa dalla chat il 15 agosto, ma la comunicazione ufficiale che il suo contratto non sarebbe stato ratificato arriva il 26 agosto, dopo giorni di trattative. E poi, da quando le mogli dei ministri fanno strappare contratti e il ministro manda la mail per strappare il contratto?

 

L’idea che si vuol far passare è che al massimo abbiamo un ministro fesso ma perché dobbiamo avere un ministro che il resto del mondo sa essere stato preso per fesso? Chi perde? Meloni andrà dal 22 al 25 in America all’Onu ma prima ci sarà il G7 Cultura. Lo apre forse un ministro che deve stare zitto? Alla Biennale ci andrà ancora Sangiuliano? Sangiuliano resiste, Meloni resiste. Ora si andranno a cercare ministeriali, altri uomini forse da sputtanare. A che serve, ancora?

MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO - VIGNETTA BY NATANGELO MARIA ROSARIA BOCCIA GENNARO SANGIULIANOgennaro sangiuliano in lacrime al tg1 tweet sull intervista di gennaro sangiuliano al tg1 1maria rosaria boccia al meeting di rimini con gennaro sangiuliano meme su gennaro sangiuliano e maria rosaria boccia

 

gennaro sangiuliano intervistato dal tg1 1graffio in testa di sangiuliano al tg1 maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano alla camera 2Il sindaco di Riva Ligure Giuffra tra Maria Rosaria Boccia e il ministro SangiulianoGENNARO SANGIULIANO MARIA ROSARIA BOCCIA - MEMEmeme maria rosaria boccia - sangiuliano come san gennaro maria rosaria boccia gennaro sangiuliano VITTORIO FELTRI SUL CASO SANGIULIANO BOCCIAGENNARO SANGIULIANO - MEMEGENNARO SANGIULIANO INTERVISTA AL TG1 - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIAGENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA - VIGNETTA DI ELLEKAPPAgennaro sangiuliano riceve le chiavi d oro di pompei (dietro al sindaco, spunta maria rosaria boccia)meme sul caso gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 5 maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano alla camera 3gennaro sangiuliano con maria rosaria bocciagennaro sangiuliano maria rosaria boccia maria rosaria boccia gennaro sangiulianomaria rosaria boccia a pranzo con gennaro sangiuliano a taormina maria rosaria boccia gennaro sangiuliano 2maria rosaria boccia con gennaro sangiuliano

 

maria rosaria boccia al meeting di rimini con gennaro sangiuliano 1

Ultimi Dagoreport

giorgia arianna meloni massimiliano romeo matteo salvini

RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA FACCIA HA RITIRATO DALLA CORSA PER LA SEGRETERIA DELLA LEGA IN LOMBARDIA IL SUO CANDIDATO LUCA TOCCALINI. E ORA IN LIZZA C’È SOLO MASSIMILIANO ROMEO, UNA VOLTA SUO FEDELISSIMO - UNA MOSSA SOSPINTA SOPRATTUTTO DALL’ASSOLUTO BISOGNO DI SALVINI DI AVERE PIÙ UNITI CHE MAI I CAPOCCIONI DELLA LEGA: PER IL 20 DICEMBRE È ATTESA LA SENTENZA PER IL PROCESSO OPEN ARMS - IL CAPITONE SPERA IN UNA SENTENZA DI CONDANNA: DIVENTARE "MARTIRE DELLA GIUSTIZIA" SUL TEMA DELLA MIGRAZIONE POTREBBE TRASFORMARSI IN UNA MEDAGLIA SUL PETTO PER RISALIRE NEL CUORE DEI LEGHISTI SEMPRE PIÙ DELUSI - DOPO LE SCONFITTE ALLE POLITICHE E ALLE REGIONALI, CON LA LEGGE SULL’AUTONOMIA FATTA A PEZZI, ORA LE SORELLE MELONI VOGLIONO SALIRE ANCHE SUI TRENI, DOVE SALVINI, COME MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, VUOL FARLA DA PADRONE. IL BORDELLO CONTINUA: FINO A QUANDO?

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA - LA DUCETTA DIFFIDA (EUFEMISNO) DI YAKI NON SOLO PERCHE' EDITORE DI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NONCHE' AMICO DI ELLY SCHLEIN (GRAZIE ALLA DI LUI SORELLA GINEVRA), MA ANCHE PERCHÉ E' CONVINTA CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE - DI CONTRO, IL RAMPOLLO AGNELLI FA PRESENTE A PALAZZO CHIGI CHE LA QUESTIONE NON RIGUARDA SOLO STELLANTIS MA L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA IN TUTTO L'OCCIDENTE - E LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SUL GREEN DEAL...