kakate kid meme su matteo salvini e il nuovo codice della strada

POSTA - CARO DAGO, DUNQUE IL PALLONCINO È STATO UFFICIALMENTE ELEVATO A NUME TUTELARE DEL'ITALICA CIRCOLAZIONE "AUTOMOTIVE" COME USA DIRE ORA. MA OLTRE A VINO, DROGHE E CELLULARI GLI INCIDENTI TANTE VOLTE SONO FATTI (E SPESSO FATTI FARE !) DA GENTE CHE PER I PIÙ SVARIATI MOTIVI GUIDA A CAZZO DI CANE, GONFIANDOCI TRA L'ALTRO A NOI GLI ZEBEDEI. PER CASO VERRÀ MESSO A PUNTO UN PALLONCINO AD HOC ANCHE PER LORO E SOPRATTUTTO PER QUELLI CHE LA PATENTE GLIEL'HANNO DATA?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

meloni crosetto

Lettera 1

Caro Dago, i ministri non parlamentari ricevono un compenso più basso dei ministri parlamentari? Allora si portino i secondi al livello dei primi. Non viceversa: sarebbe figurona di merda!

Antonello Risorta

 

Lettera 2

Caro Dago ho letto, tra i tuoi articoli, che il governo di Svezia, ha incaricato la chiesa svedese di prepararsi alla seppellitura di 30.000 uomini in caso di scoppio di una guerra. In Italia avremmo creato una commissione, che si sarebbe riunita una volta al mese per decidere a quale ente, nel caso crearlo, affidare un incarico del genere.

 

Mario Draghi - Centre for Economic Policy Research

Naturalmente, poi, avremmo dovuto allertare il Vaticano del tutto, il quale per il disturbo avrebbe chiesto un 8 per mille extra. Beata burocrazia italiana. Saluti. Il Gandi

 

Lettera 3

Caro Dago, Draghi ammonisce l’Europa: «Il modello economico basato su salari bassi non è più sostenibile». Con una voce così autorevole di sicuro da gennaio aumento del 20-30% per tutti...

A.Sorri

 

Lettera 4

Caro Dago, dunque il palloncino è stato ufficialmente elevato a nume tutelare del'italica circolazione "automotive" come usa dire ora.

 

angela merkel a che tempo che fa 8

Ma oltre a vino, droghe e cellulari gli incidenti tante volte sono fatti (e spesso fatti fare !) da gente che per i più svariati motivi guida a cazzo di cane, gonfiandoci tra l'altro a noi gli zebedei.

 

Per caso verrà messo a punto un palloncino ad hoc anche per loro e soprattutto per quelli che la patente gliel'hanno data?

Cincinnato 1945

 

Lettera 5

Caro Dago, Merkel: "Non mi aspettavo un'invasione così brutale dei russi dell'intera Ucraina". Forse perché era distratta dall'acquistare gas a piene mani da Putin a prezzi stracciati?

Nino

 

papa francesco emmanuel macron

Lettera 6

Caro Dago, "Scambiata per ladra perché nera" la denuncia della discobola azzurra Osakue: "C'era tanta gente, hanno fermato solo me". Da quando in qua i neri non possono più essere fermati e controllati perché altrimenti è "razzismo"?

Cocit

 

Lettera 7

Caro Dago:  Con il nuovo codice della strada a cosa servono i dossi? E se i dossi servono ancora a cosa serve il nuovo codice della strada?

 

Lettera 8

VASCO ROSSI DITO MEDIO

caro Dago, Draghi " il modello dei salari bassi non è più sostenibile, serve un approccio combinato di riforme strutturali e politiche macroeconomiche per rilanciare la crescita" cioè lavorare gratis.....Bobilduro

 

Lettera 9

Caro Dago

Vasco Rossi  ha paura di essere fermato dalla stradale perché fuma o ha fumato una canna una settimana prima ? Si faccia trasportare da un autista e così lui potrà sballarsi come vuole.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 10

Caro Dagos,

giordano bruno guerri - la torre di babele

G.B. Guerri ce l'ha fatta a smarcarsi dalla Destra di governo e ora, dall'accusa di essersi defilato da gratitudine o opportunismo di riabilitato, ma non del tutto (pensare che succederebbe se i post-fascisti dovessero piegarsi all'autodafé imposto dalla religione laica di Stato: noi eravamo antifascisti prima di voi! Antifascisti si nasce: e noi lo nacquimo!):ha detto, di fronte a Corrado Augias, nientemeno!, l'indicibile: il fascismo era cattivo, m a ha fatto cose buone. La statistica potrebbe bastare. Ma l'ovvietà, che nella repubblica delle banane di Cattelan suonano come paradossi alla Giufà,non basta mai.

Raider

 

Lettera 11

PAPA FRANCESCO CON UN VISTOSO LIVIDO AL MENTO

Che il Papa non voglia avere a che fare con Macron e' semplicemente logico.

Tutto il messaggio della inaugurazione delle Olimpiadi e  un restauro di Notre Dame tipo moschea non puo' piacere anche a un Papa di trasformazione come Francesco.

Macron non e' laico . E' confuso.

 

Lettera 12

Dago,

Sentire vasco rossi, grande artista, sproloquiare per l'inasprimento delle sanzioni alla guida di autoveicoli, fa cadere le braccia. Forse l'effetto delle canne, a lui tanto care, gli fanno fare confusione. Pensi a cantare, che di falsi profeti della liberta' sono piene le strade.

MP

 

Lettera 13

teo mammucari

Caro Dago, io non penso che Teo Mammuccari non riesca a reggere un'intervista e che non conoscesse i meccanismi del programma ( così come tutti i partecipanti che fanno i sorpresi quando gli vine chiesto:  "che belva si sente?"). Io credo sia stato un alto momento di tv. Se la Fagnani non fosse stata al corrente dell'agguato lo sarebbe ancor di più...

Giovanni

 

Lettera 14

Caro Dago, Bce, Lagarde: "Direzione di marcia chiara, prevediamo altri tagli ai tassi". E siccome noi abbiamo buona memoria, ricordiamo anche che prevedevano che l'inflazione sarebbe stata un "fenomeno passeggero". Pensa un po' che maghi della palla di vetro!

Lucio Breve

 

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…