kakate kid meme su matteo salvini e il nuovo codice della strada

POSTA - CARO DAGO, DUNQUE IL PALLONCINO È STATO UFFICIALMENTE ELEVATO A NUME TUTELARE DEL'ITALICA CIRCOLAZIONE "AUTOMOTIVE" COME USA DIRE ORA. MA OLTRE A VINO, DROGHE E CELLULARI GLI INCIDENTI TANTE VOLTE SONO FATTI (E SPESSO FATTI FARE !) DA GENTE CHE PER I PIÙ SVARIATI MOTIVI GUIDA A CAZZO DI CANE, GONFIANDOCI TRA L'ALTRO A NOI GLI ZEBEDEI. PER CASO VERRÀ MESSO A PUNTO UN PALLONCINO AD HOC ANCHE PER LORO E SOPRATTUTTO PER QUELLI CHE LA PATENTE GLIEL'HANNO DATA?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

meloni crosetto

Lettera 1

Caro Dago, i ministri non parlamentari ricevono un compenso più basso dei ministri parlamentari? Allora si portino i secondi al livello dei primi. Non viceversa: sarebbe figurona di merda!

Antonello Risorta

 

Lettera 2

Caro Dago ho letto, tra i tuoi articoli, che il governo di Svezia, ha incaricato la chiesa svedese di prepararsi alla seppellitura di 30.000 uomini in caso di scoppio di una guerra. In Italia avremmo creato una commissione, che si sarebbe riunita una volta al mese per decidere a quale ente, nel caso crearlo, affidare un incarico del genere.

 

Mario Draghi - Centre for Economic Policy Research

Naturalmente, poi, avremmo dovuto allertare il Vaticano del tutto, il quale per il disturbo avrebbe chiesto un 8 per mille extra. Beata burocrazia italiana. Saluti. Il Gandi

 

Lettera 3

Caro Dago, Draghi ammonisce l’Europa: «Il modello economico basato su salari bassi non è più sostenibile». Con una voce così autorevole di sicuro da gennaio aumento del 20-30% per tutti...

A.Sorri

 

Lettera 4

Caro Dago, dunque il palloncino è stato ufficialmente elevato a nume tutelare del'italica circolazione "automotive" come usa dire ora.

 

angela merkel a che tempo che fa 8

Ma oltre a vino, droghe e cellulari gli incidenti tante volte sono fatti (e spesso fatti fare !) da gente che per i più svariati motivi guida a cazzo di cane, gonfiandoci tra l'altro a noi gli zebedei.

 

Per caso verrà messo a punto un palloncino ad hoc anche per loro e soprattutto per quelli che la patente gliel'hanno data?

Cincinnato 1945

 

Lettera 5

Caro Dago, Merkel: "Non mi aspettavo un'invasione così brutale dei russi dell'intera Ucraina". Forse perché era distratta dall'acquistare gas a piene mani da Putin a prezzi stracciati?

Nino

 

papa francesco emmanuel macron

Lettera 6

Caro Dago, "Scambiata per ladra perché nera" la denuncia della discobola azzurra Osakue: "C'era tanta gente, hanno fermato solo me". Da quando in qua i neri non possono più essere fermati e controllati perché altrimenti è "razzismo"?

Cocit

 

Lettera 7

Caro Dago:  Con il nuovo codice della strada a cosa servono i dossi? E se i dossi servono ancora a cosa serve il nuovo codice della strada?

 

Lettera 8

VASCO ROSSI DITO MEDIO

caro Dago, Draghi " il modello dei salari bassi non è più sostenibile, serve un approccio combinato di riforme strutturali e politiche macroeconomiche per rilanciare la crescita" cioè lavorare gratis.....Bobilduro

 

Lettera 9

Caro Dago

Vasco Rossi  ha paura di essere fermato dalla stradale perché fuma o ha fumato una canna una settimana prima ? Si faccia trasportare da un autista e così lui potrà sballarsi come vuole.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 10

Caro Dagos,

giordano bruno guerri - la torre di babele

G.B. Guerri ce l'ha fatta a smarcarsi dalla Destra di governo e ora, dall'accusa di essersi defilato da gratitudine o opportunismo di riabilitato, ma non del tutto (pensare che succederebbe se i post-fascisti dovessero piegarsi all'autodafé imposto dalla religione laica di Stato: noi eravamo antifascisti prima di voi! Antifascisti si nasce: e noi lo nacquimo!):ha detto, di fronte a Corrado Augias, nientemeno!, l'indicibile: il fascismo era cattivo, m a ha fatto cose buone. La statistica potrebbe bastare. Ma l'ovvietà, che nella repubblica delle banane di Cattelan suonano come paradossi alla Giufà,non basta mai.

Raider

 

Lettera 11

PAPA FRANCESCO CON UN VISTOSO LIVIDO AL MENTO

Che il Papa non voglia avere a che fare con Macron e' semplicemente logico.

Tutto il messaggio della inaugurazione delle Olimpiadi e  un restauro di Notre Dame tipo moschea non puo' piacere anche a un Papa di trasformazione come Francesco.

Macron non e' laico . E' confuso.

 

Lettera 12

Dago,

Sentire vasco rossi, grande artista, sproloquiare per l'inasprimento delle sanzioni alla guida di autoveicoli, fa cadere le braccia. Forse l'effetto delle canne, a lui tanto care, gli fanno fare confusione. Pensi a cantare, che di falsi profeti della liberta' sono piene le strade.

MP

 

Lettera 13

teo mammucari

Caro Dago, io non penso che Teo Mammuccari non riesca a reggere un'intervista e che non conoscesse i meccanismi del programma ( così come tutti i partecipanti che fanno i sorpresi quando gli vine chiesto:  "che belva si sente?"). Io credo sia stato un alto momento di tv. Se la Fagnani non fosse stata al corrente dell'agguato lo sarebbe ancor di più...

Giovanni

 

Lettera 14

Caro Dago, Bce, Lagarde: "Direzione di marcia chiara, prevediamo altri tagli ai tassi". E siccome noi abbiamo buona memoria, ricordiamo anche che prevedevano che l'inflazione sarebbe stata un "fenomeno passeggero". Pensa un po' che maghi della palla di vetro!

Lucio Breve

 

Ultimi Dagoreport

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...

mauro crippa nicola porro bianca berlinguer pier silvio berlusconi paolo del debbio

DAGOREPORT – UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER DETRONIZZARLA: STAREBBERO RACCOGLIENDO UN “PAPELLO” CON LAGNANZE E MALCONTENTI VERSO LA GIORNALISTA DA SOTTOPORRE A PIER SILVIO BERLUSCONI – GLI ANTI-BIANCHINA SONO STATI "INCORAGGIATI" ANCHE DAI FISCHI RISERVATI ALLA CONDUTTRICE AD "ATREJU" DAL POPOLO DI FRATELLI D'ITALIA CHE INVECE HA OSANNATO PAOLO DEL DEBBIO COME LEADER DI FORZA ITALIA IN PECTORE (TE CREDO, DEL DEBBIO E' PIU' ''MORBIDO'' DI TAJANI CON LA MELONI) – TRA I PIU' INSOFFERENTI (EUFEMISMO) VERSO BIANCA IL DUPLEX CONFALONIERI-CRIPPA, CAPO DELL'INFORMAZIONE MEDIASET (PORRO, DEL DEBBIO, GIORDANO, SALLUSTI): TUTTI INSIEME NON HANNO MAI DIGERITO CHE L'EX "ZARINA" DI RAI3 INTERLOQUISCA DIRETTAMENTE CON PIER SILVIO

giovanni caravelli giorgia meloni francesco paolo figliuolo

DAGOREPORT – NEL NOME DEL FIGLIUOLO: MELONI IMPONE IL GENERALE ALLA VICEDIREZIONE DELL’AISE. PRENDERÀ IL POSTO DI NICOLA BOERI (CHE FU SCELTO DALLA CAPA DEL DIS, ELISABETTA BELLONI, IN CHIAVE ANTI-CARAVELLI) – PARE CHE LA DUCETTA SIA RIMASTA STREGATA DAL PIGLIO MARZIALE DI FIGLIUOLO, AL PUNTO DA PIAZZARLO SULL’IMPORTANTE POLTRONA GIUSTO PRIMA DELLA FINE DEL SUO MANDATO POST-ALLUVIONE IN EMILIA E ROMAGNA (26/12/24) – LA NOMINA, ''VOLATA'' SOPRA CARAVELLI E MANTOVANO, FA STORCERE IL NASO ANCHE A VARIE FORZE MILITARI: NON ERA MAI ACCADUTO CHE AI VERTICI DELL’AISE CI FOSSERO TRE GENERALI DELL’ESERCITO (CARAVELLI, FIGLIUOLO E ZONTILLI)...

giorgia meloni matteo salvini luca zaia vincenzo de luca tribunale

DAGOREPORT - SE DOMANI SALVINI SARÀ CONDANNATO, CHE FARÀ LA DUCETTA DEI DUE MONDI? CHIEDERÀ AL LEADER DELLA LEGA DI DIMETTERSI, RISCHIANDO DI FAR CADERE IL GOVERNO, O ATTACCHERÀ LA MAGISTRATURA ACCUSANDOLA DI AVER SFORNATO UNA “SENTENZA POLITICA”? LA SECONDA CHE HAI DETTO! - A QUEL PUNTO, "TOGHE ROSSE" VARRÀ ANCHE PER SANTANCHÈ, CHE RISCHIA IL RINVIO A GIUDIZIO? – ANNO NUOVO, ROGNE NUOVE: LE REGIONALI AD APRILE 2025 CON LE GRANE CAMPANIA E PUGLIA E IL CASO VENETO DEL DOPO-ZAIA – MELONI PONTE TRA TRUMP E L’UE? UNA FREGNACCIA CHE FA INCAZZARE FRANCIA, GERMANIA E POLONIA: PER PARLARE CON IL NUOVO BOSS DELLA CASA BIANCA, NON ABBIAMO BISOGNO DELLE SMORFIE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA…