ignazio la russa leonardo la russa daniela santanche

POSTA! – CARO DAGO, SULLA VICENDA DEL FIGLIO DI LA RUSSA FAREMO GLI INDIANI VISTO CHE PARLIAMO DI APACHE, FRATELLO DI GERONIMO E COCHIS? - M5S E PD HANNO TANTO INSISTITO AFFINCHÉ LA SANTANCHÈ VENISSE A DARE RISPOSTE "AGLI ITALIANI" IN PARLAMENTO. MA ORA CHE, GRAZIE ALLA COMMISSIONE D'INCHIESTA SUL COVID, QUESTA OPPORTUNITÀ SARÀ DATA ANCHE A CONTE E SPERANZA, NON SEMBRANO PIÙ ESSERE TANTO ENTUSIASTI... COME MAI?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

LEONARDO APACHE LA RUSSA

Lettera 1

Presunto stupro commesso dal figlio di Grillo, presunto stupro commesso dal figlio de La Russa. Tutto da verificare nelle sedi opportune, ma per ora sono scandali che rispettano il criterio della par condicio.

Un caro saluto,

Mary

 

Lettera 2

Reverendissimo Dago,

so bene che ci si riferisce ad un altro Continente ma....sulla vicenda del figlio dell’ On. La Russa faremo gli indiani visto che parliamo di Apache, fratello di Geronimo e Cochis ?

ciro grillo 9

Sempre Tuo Mullah

 

Lettera 3

Caro Dago, chissà se terminato il suo lavoro di badante la neo milionaria Fascina troverà il tempo di partecipare ai lavori della Camera, per i quali percepisce un ricco stipendio da parte degli italiani...vedremo.

FB

 

Lettera 4

Caro Dago, dopo quanto successo in Francia in questi giorni, il Pd avrà ancora il coraggiio di insistere con la pagliacciata dello "ius soli"?

 

Ugo Pinzani

 

IL CASO SANTANCHE VISTO DA GIANNELLI

 

Lettera 5

Caro Dago, M5s e Pd hanno tanto insistito affinché la Santanchè venisse a dare risposte "agli italiani" in Parlamento. Ma ora che, grazie alla Commissione d'inchiesta sul Covid, questa opportunità sarà data anche a Conte e Speranza, non sembrano più essere tanto entusiasti... Come mai?

Soset

 

Lettera 6

Caro Dago, si vuole che l'avviso di garanzia arrivi prima al diretto interessato che ai giornali? Centomila euro di multa e i magistrati staranno ben attenti a chi lo inviano! Come in tutte le professioni chi sbaglia paga.

Spartaco

 

Lettera 7

VOLODYMYR ZELENSKY JOE BIDEN

Caro Dago, il cardinale Parolin al Tg1: "La pace in Ucraina dovrà essere una pace giusta". La solita frase idiota radical chic che fa il paio col "Mai più" pronunciato dopo una qualche tragedia. La pace sarà quella che si potrà fare al momento in cui si farà. Com'è sempre successo.

Arty

 

Lettera 8

Caro Dago, Istat: "Mai così tanti ultracentenari in Italia, nel 2023 sono 22mila". Ecco perché consigliano il richiamo anti Covid ogni12 mesi: se si va avanti così l'Inps porta i libri in tribunale!

Jantra

IGNAZIO LA RUSSA CON IL FIGLIO LEONARDO APACHE

 

Lettera 9

Caro Dago

testamento di Berlusconi. E' tutto un susseguirsi di: "Ci sei tu?".

Saluti, Usbergo

 

Lettera 10

Esimio Dago,

imputazione "coatta" per Andrea Delmastro per il caso Cospito. Ma chi l'ha formulata? Finocchiaro (*)?

(*) mitico macellaio interpretato da Angelo Bernabucci in "Compagni di scuola" di Verdone.

Bobo

DELMASTRO LINDO - MEME BY CARLI

 

Lettera 11

Caro Dago, gli Usa annunceranno oggi l'invio di bombe a grappolo, ma il Pentagono ha specificato che in caso di fornitura si tratterebbe di ordigni con un basso grado  di letalità. Ah, ecco. Quelli che quando arrivano al suolo esce il cartello con la scritta '"Boom"?

Bibi

 

Lettera 12

Caro Dago, gli errori dei maturandi. Garibaldi ha scritto "La divina commedia", Giivanni Pascoli era un pittore, gli ebrei venivano deportati nei campi di "concentrazione" e Sergio Mattarella chi sarà mai? Insomma, gli studenti non sono fluidi solo sessualmente, ma anche dal punto di vista dell'istruzione. Saranno contenti a sinistra, visto che la scuola è da decenni un loro orticello...

GS

 

Lettera 13

giorgia meloni ignazio la russa sergio mattarella parata 2 giugno

Caro Dago, il presidente Biden ha approvato la fornitura di munizioni a grappolo statunitensi per l'Ucraina. Notizia allarmante e imbarazzante. Avrà capito cos'ha fatto ("Putin sta perdendo la guerra in Iraq") o lo tengono lì solo come figurante per fargli firmare decisioni altrui? È capace di intendere e volere?

 

Nino

 

Lettera 14

Caro Dago

Ormai i partiti eleggono il primo che passa. Sconosciuti totali che non erano manco iscritti fanno i segretari e/o i presidenti. Visto che  in Forza Italia si è liberato un posto, passare per caso sotto la sede potrebbe essere un'ottima occasione per fare carriera.

Signoramia

 

Lettera 15

LA SELEZIONE DELLA CLASSE DIRIGENTE DI FRATELLI DITALIA - VIGNETTA ELLEKAPPA

Caro Dago, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, dopo essere partito da Praga alla volta della Turchia, è atterrato inaspettatamente a Bratislava per una breve sosta.. Sta cercando un luogo dove andare in  esilio?

 

A.Reale

 

Lettera 16

Caro Dago, secondo la Corea del Sud, il piano del Giappone sul rilascio in mare dell'acqua contaminata dall'impianto nucleare di Fukushima kushima, se realizzato come previsto, soddisferebbe gli standard internazionali, compresi quelli dell'Agenzia internazionale per l'energia atomica (Aiea). Come no. E poi gli asini cominceranno a volare... Acqua contaminata dall'impianto nucleare, bombe a grappolo, proiettili all'uranio impoverito... Quello che fa l'Occidente è tutto meraviglioso. Cattivi sono sempre gli altri.

 

P.T.

 

DISASTRO NUCLEARE FUKUSHIMA

Lettera 17

Egregio sig. dago:

In sicilia il capo della cosca di Portanuova è uscito di galera perchè il giudice ha dimenticato di notificare un atto. A Milano (fosse per loro) la Santanchè entra in galera anche se il giudice non ha notificato un atto. In tutti e due i casi gli interessati lo avrebbero saputo per vie traverse. Come dico sempre io, con medici meccanici e giudici è sempre una questione di cu..  fortuna.

Antonio

 

Ultimi Dagoreport

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…