meme su papa francesco, la frociaggine e roberto vannacci bergoglio

POSTA! – DAGOSANTO & DANNATO, SE IL PAPA PARLA IN MODO RISERVATO AI SUOI VESCOVI E UN BIRICHINO RIVELA A TE IL GRAN SEGRETO...  VUOL DIRE CHE HAI PROPRIO DEI SANTI IN PARADISO – EMMANUEL MACRON A DRESDA: "LA RUSSIA HA ATTACCATO L'UCRAINA E POTREBBE ESSERE TEORICAMENTE QUI DOMANI O DOPODOMANI". MA VIVE SU MARTE? I RUSSI SONO GIÀ IN GERMANIA: UN GIORNO SÌ E L'ALTRO PURE VENGONO SMASCHERATE SPIE DI PUTIN…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

meme su papa francesco, la frociaggine e roberto vannacci 1

Caro Dago, la "frociaggine" e le "checche" di Papa Francesco? Sarebbe stato più semplice dire "Vota Vannacci"! 

Ezra Martin 

 

Lettera 2

Dagovski,  

200 milioni di buco per Benetton. Li paghi con i soldi presi per Autostrade. Gli avanzano 4 miliardi per la vecchiaia.  

Aigor 

  

Lettera 3

Caro Dago, Brescia, Mattarella: "Gli ideatori della strage di piazza della Loggia rivolevano il fascismo". Chissà... Poi magari si sarebbero accontentati anche di un Premio Nobel alla Letteratura ad un ex repubblichino... 

SL 

 

Lettera 4

Caro Dago, "Frociaggine", Santa Sede: "Papa Francesco non voleva offendere, nella Chiesa c'è spazio per tutti". Ma certo. L'importante è che abbia sdoganato il termine: ora tutti potranno usarlo "senza voler offendere"...

Theo

PAPA FRANCESCO E LA FROCIAGGINE - MEME BY EMILIANO CARLI

  

Lettera 5

Caro Dago, Ucraina, Borrell: "Legittimo colpire in Russia con armi Ue". Non si preoccupi. Se temeva di apparire meno idiota di Stoltenberg, ora è riuscito a riacciuffare la parità... 

Edy Pucci 

  

Lettera 6

Caro Dago, 

ma si che ha fatto bene il santo padre ad essere diretto e schietto con i suoi 

vescovi, tanto più che erano a porte chiuse, ma poi vorrei davvero sapere, al netto delle  

ipocrisie, chi di noi (quando non temiamo di essere ascoltati) non utilizza gli stessi epiteti? Si tratta solo di termini di uso comunissimo, largamente diffusi...sbaglierò ma le battaglie sulle parole non mi pare che servano a molto... Viva Francesco, uno come noi ! 

saluti 

emmanuel macron a dresda 2

LB 

  

Lettera 7

Caro Dago, Emmanuel Macron a Dresda: "La Russia ha attaccato l'Ucraina e potrebbe essere teoricamente qui domani o dopodomani". Ma vive su Marte? I russi sono già in Germania: un giorno sì e l'altro pure vengono smascherate spie di Putin. 

Simon Gorky 

Lettera 8  

Caro Dago, "Presidente De Luca, quella stronza della Meloni, come sta?". Così il presidente del Consiglio Giorgia Meloni a Caivano si è presentata al governatore campano Vincenzo De Luca. Colpito e affondato: lui e tutte le pseudo femministe della sinistra. 

Axel 

VICENZO DE LUCA GIORGIA MELONI

  

Lettera 9

Caro Dago, frociaggine o premierato? Cosa "preoccuperà" di più il cardinale Zuppi?

Nereo Villa 

  

Lettera 10

Caro Dago, dopo tanto "orgoglio gay", finalmente Bergoglio etero!

John Reese 

 

Lettera 11

Caro Dago, 

meme su papa francesco e la frociaggine 5

Adesso anche mostrare le meraviglie di Pompei e' "indelicato",gli studenti sono troppo stressati per essere interrogati e per imparare a leggere e scrivere,il papa non puo' esprimersi in modo colorito verso un mondo "diverso" che va in giro sempre piu' con la pancia e le chiappe al vento e sostiene l'Islam integralista,pero' c'e' chi mostra i muscoli perche' vuole fare la guerra alla Russia......mandiamo al fronte questa generazione che sverrebbe al primo "bau" dell'armata rossa? 

  

Giovanna Maldasia 

  

Lettera 12  

ciao Dago, 

ma se il Papa parla in modo riservato ai Suoi Vescovi e un birichino rivela a Te il gran Segreto...  vuol dire che hai proprio dei Santi in Paradiso. DagoSanto & Dannato. 

Rob 

  

raid israeliano su rafah 1

Lettera 13

Caro Dago, Onu, Guterres dopo l'attacco a Rafah: "Questo orrore deve finire". Sì, i terroristi di Hamas devono arrendersi e consegnarsi... 

Soset 

  

Lettera 14

Caro Dago, in Niger, un gruppo di uomini armati ha attaccato il villaggio di Kuchi, uccidendo almeno sette persone e sequestrandone 150. L'Onu faccia finta di nulla e continui ad occuparsi solo di Israele... 

  

Martino Capicchioni 

  

Lettera 15 

Caro Dago, «frociaggine», difendiamo il "diritto" di Papa Francesco ad esprimersi come gli pare: viva l'Italia dei diritti! 

  

Greg 

  

MEME SU PAPA FRANCESCO A LA FROCIAGGINE

Lettera 16  

Dago, 

Ma la parola del papa non e' infallibile? Se ha parlato contro i gay, che se ne facciano una ragione! O, con la mala abitudine in voga adesso, si contesta tutto quello che non aggrada? E dov'e' finita l'oggettivita' delle cose, l'onesta' intellettuale, quello che e' giusto o sbagliato? 

MP 

  

Lettera 17  

 

Caro Dagospia, 

dopo averci informato che il DUTY FREE DI FIUMICINO non ritira la denuncia nei confronti dell'On. Fassino, puoi anche indicarci dove si trova questo esercizio commerciale perchè mi sento in dovere, passando per Fiumicino,  di passare a fare acquisti da loro: lo meritano.  

  

Fabbixio 

call of duty free - meme su piero fassino

  

Lettera 18

Che ingenui quelli del PD! 

Avrebbero potuto anche loro mettere nel simbolo del partito: "Berlinguer Presidente"! 

  

Lettera 19

Caro Dago 

se non fa un buon risultato Angelo Bonelli promette di tingersi di verde una ciocca di capelli. Ma avrebbe già dovuto radersi a zero solo per aver fatto eleggere Aboubakar Soumahoro

  

Saluti, Usbergo 

 

 

Ultimi Dagoreport

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…