francesco boccia instagram

PREGO, ANNA - LA FALCHI SCOPRE IL BOCCIA DESNUDO GRAZIE A DAGOSPIA, E COMMENTA SU INSTAGRAM: “NON SAPEVO AVESSI UN PROFILO…COMPLIMENTI!!!”, CHE SEMBRA UN APPREZZAMENTO, FINCHÉ LA BELLA ANNA NON AGGIUNGE UNA SARDONICA RISATA “EHEHEHEH” - IL WEINER DEL TAVOLIERE RISPONDE: “OI, ANNA, PER LA VERITÀ È UN PROFILO EASY PER…”

 

 

BOCCIA IGNUDO SU INSTAGRAM

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/weiner-tavoliere-togliete-instagram-francesco-boccia-pubblica-170698.htm

 

 

Francesco Cramer per il Giornale

 

FRANCESCO BOCCIA SU INSTAGRAM

A pizzicarlo è stato il sito «canaglia» di Dagospia, pagina regina del gossip on line. E lui, l' onorevole dem Francesco Boccia è caduto a piedi giunti nella rete dello sberleffo. Ha fatto tutto da sé: ha postato sul suo profilo instagram un selfie a torso nudo per testimoniare che lui, a Pasqua, s' è sollazzato in qualche spa del Meridione. Forse per festeggiare il recente compleanno: mezzo secolo, per la precisione. Ed ecco lo sbeffeggio: «Togliete instagram al Weiner del Tavoliere: pubblica foto dal cesso dopo aver compiuto 50 anni.

È la crisi di mezza età».

 

Anthony Weiner, per chi non lo ricordasse, è un ex deputato a stelle e strisce, noto in tutto il mondo per aver postato foto hard su twitter e per aver inviato messaggi porno a una ragazzina minorenne.

 

Boccia non ha fatto nulla di tutto ciò, per l' amor del cielo; ma da lui, così misurato, così serio, così professorale, una foto col pettorale al vento non te l' aspetti. In Transatlantico è sempre impeccabile: vestito grigio o blu, cravatta anche se non è più obbligatoria, camicia di Oxford o bianca, Church ai piedi. Un bocconiano.

BOCCIA E BOSCHI

 

Infatti è proprio passato di lì, per il master of business administration, dopo una laurea in Economia e commercio all' ateneo di Bari. Ha insegnato pure a Chicago prima di buttarsi nella cosa pubblica, dove ha fatto una brillante carriera salendo i gradini della politica: assessore all' economia nel Comune di Bari, capo dipartimento dello sviluppo delle economie del governo Prodi nel 2006, deputato nel 2008 e rieletto nel 2013 quando guida la V commissione Bilancio di Montecitorio con applausi bipartisan.

 

compleanno di nunzia de girolamo francesco boccia brinda con silvio berlusconi

Serio e morigerato. Ecco perché non te lo immagineresti mai senza veli, se non in qualche scatto rubato. Il selfie desnudo deve aver colpito anche la bella consorte, l' ex parlamentare azzurra Nunzia De Girolamo, di fresca trombatura. La quale, sempre su instagram, commenta: «Salvinizzato». Riferimento a quando il leader della Lega finì sulla copertina di Oggi, totalmente ignudo con soltanto una cravatta verde-Padania addosso. Boccia non ha nemmeno quella. Il riferimento al leghista non è piaciuto al dem che ribatte, sempre sul social, «al limite putinizzato». Il leader del Cremlino infatti si fa spesso fotografare a torso nudo quando ad agosto va in vacanza in Siberia.

anna falchi e andrea ruggeri

 

Non è dato sapere se la coppia si parli soltanto via instagram, ci si augura di no, ma i due hanno messo in piedi una scenetta in stile Sandra-Raimondo che non poteva non avere conseguenze: «Aftersex?» si chiede uno. «Mi perdoni ma è molto più figo Matteo Richetti», graffia una piddina.

 

Anna Falchi invece strizza l' occhiolino: «Beh, complimenti... Non sapevo avessi un profilo instagram». E il Boccia: «È un profilo easy per famiglia e amici e ogni tanto ci gioco». Per famiglia e amici mica tanto, visto che sul web s' è scatenato il gossip. E chissà se anche il piddino, visto il discreto successo dei suoi pettorali, pensi di copiare Salvini che ha deciso di mettere all' asta i suoi scatti senza veli per dare in beneficenza il ricavato.

richetticompleanno di nunzia de girolamo con francesco boccia

 

matteo richetti (2)nunzia de girolamo francesco boccia Nunzia De Girolamo e Francesco Boccia da Panorama FRANCESCO BOCCIA E NUNZIA DE GIROLAMO

 

Ultimi Dagoreport

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...

mauro crippa nicola porro bianca berlinguer pier silvio berlusconi paolo del debbio

DAGOREPORT – UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER DETRONIZZARLA: STAREBBERO RACCOGLIENDO UN “PAPELLO” CON LAGNANZE E MALCONTENTI VERSO LA GIORNALISTA DA SOTTOPORRE A PIER SILVIO BERLUSCONI – GLI ANTI-BIANCHINA SONO STATI "INCORAGGIATI" ANCHE DAI FISCHI RISERVATI ALLA CONDUTTRICE AD "ATREJU" DAL POPOLO DI FRATELLI D'ITALIA CHE INVECE HA OSANNATO PAOLO DEL DEBBIO COME LEADER DI FORZA ITALIA IN PECTORE (TE CREDO, DEL DEBBIO E' PIU' ''MORBIDO'' DI TAJANI CON LA MELONI) – TRA I PIU' INSOFFERENTI (EUFEMISMO) VERSO BIANCA IL DUPLEX CONFALONIERI-CRIPPA, CAPO DELL'INFORMAZIONE MEDIASET (PORRO, DEL DEBBIO, GIORDANO, SALLUSTI): TUTTI INSIEME NON HANNO MAI DIGERITO CHE L'EX "ZARINA" DI RAI3 INTERLOQUISCA DIRETTAMENTE CON PIER SILVIO

giovanni caravelli giorgia meloni francesco paolo figliuolo

DAGOREPORT – NEL NOME DEL FIGLIUOLO: MELONI IMPONE IL GENERALE ALLA VICEDIREZIONE DELL’AISE. PRENDERÀ IL POSTO DI NICOLA BOERI (CHE FU SCELTO DALLA CAPA DEL DIS, ELISABETTA BELLONI, IN CHIAVE ANTI-CARAVELLI) – PARE CHE LA DUCETTA SIA RIMASTA STREGATA DAL PIGLIO MARZIALE DI FIGLIUOLO, AL PUNTO DA PIAZZARLO SULL’IMPORTANTE POLTRONA GIUSTO PRIMA DELLA FINE DEL SUO MANDATO POST-ALLUVIONE IN EMILIA E ROMAGNA (26/12/24) – LA NOMINA, ''VOLATA'' SOPRA CARAVELLI E MANTOVANO, FA STORCERE IL NASO ANCHE A VARIE FORZE MILITARI: NON ERA MAI ACCADUTO CHE AI VERTICI DELL’AISE CI FOSSERO TRE GENERALI DELL’ESERCITO (CARAVELLI, FIGLIUOLO E ZONTILLI)...

giorgia meloni matteo salvini luca zaia vincenzo de luca tribunale

DAGOREPORT - SE DOMANI SALVINI SARÀ CONDANNATO, CHE FARÀ LA DUCETTA DEI DUE MONDI? CHIEDERÀ AL LEADER DELLA LEGA DI DIMETTERSI, RISCHIANDO DI FAR CADERE IL GOVERNO, O ATTACCHERÀ LA MAGISTRATURA ACCUSANDOLA DI AVER SFORNATO UNA “SENTENZA POLITICA”? LA SECONDA CHE HAI DETTO! - A QUEL PUNTO, "TOGHE ROSSE" VARRÀ ANCHE PER SANTANCHÈ, CHE RISCHIA IL RINVIO A GIUDIZIO? – ANNO NUOVO, ROGNE NUOVE: LE REGIONALI AD APRILE 2025 CON LE GRANE CAMPANIA E PUGLIA E IL CASO VENETO DEL DOPO-ZAIA – MELONI PONTE TRA TRUMP E L’UE? UNA FREGNACCIA CHE FA INCAZZARE FRANCIA, GERMANIA E POLONIA: PER PARLARE CON IL NUOVO BOSS DELLA CASA BIANCA, NON ABBIAMO BISOGNO DELLE SMORFIE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA…