francesco boccia instagram

PREGO, ANNA - LA FALCHI SCOPRE IL BOCCIA DESNUDO GRAZIE A DAGOSPIA, E COMMENTA SU INSTAGRAM: “NON SAPEVO AVESSI UN PROFILO…COMPLIMENTI!!!”, CHE SEMBRA UN APPREZZAMENTO, FINCHÉ LA BELLA ANNA NON AGGIUNGE UNA SARDONICA RISATA “EHEHEHEH” - IL WEINER DEL TAVOLIERE RISPONDE: “OI, ANNA, PER LA VERITÀ È UN PROFILO EASY PER…”

 

 

BOCCIA IGNUDO SU INSTAGRAM

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/weiner-tavoliere-togliete-instagram-francesco-boccia-pubblica-170698.htm

 

 

Francesco Cramer per il Giornale

 

FRANCESCO BOCCIA SU INSTAGRAM

A pizzicarlo è stato il sito «canaglia» di Dagospia, pagina regina del gossip on line. E lui, l' onorevole dem Francesco Boccia è caduto a piedi giunti nella rete dello sberleffo. Ha fatto tutto da sé: ha postato sul suo profilo instagram un selfie a torso nudo per testimoniare che lui, a Pasqua, s' è sollazzato in qualche spa del Meridione. Forse per festeggiare il recente compleanno: mezzo secolo, per la precisione. Ed ecco lo sbeffeggio: «Togliete instagram al Weiner del Tavoliere: pubblica foto dal cesso dopo aver compiuto 50 anni.

È la crisi di mezza età».

 

Anthony Weiner, per chi non lo ricordasse, è un ex deputato a stelle e strisce, noto in tutto il mondo per aver postato foto hard su twitter e per aver inviato messaggi porno a una ragazzina minorenne.

 

Boccia non ha fatto nulla di tutto ciò, per l' amor del cielo; ma da lui, così misurato, così serio, così professorale, una foto col pettorale al vento non te l' aspetti. In Transatlantico è sempre impeccabile: vestito grigio o blu, cravatta anche se non è più obbligatoria, camicia di Oxford o bianca, Church ai piedi. Un bocconiano.

BOCCIA E BOSCHI

 

Infatti è proprio passato di lì, per il master of business administration, dopo una laurea in Economia e commercio all' ateneo di Bari. Ha insegnato pure a Chicago prima di buttarsi nella cosa pubblica, dove ha fatto una brillante carriera salendo i gradini della politica: assessore all' economia nel Comune di Bari, capo dipartimento dello sviluppo delle economie del governo Prodi nel 2006, deputato nel 2008 e rieletto nel 2013 quando guida la V commissione Bilancio di Montecitorio con applausi bipartisan.

 

compleanno di nunzia de girolamo francesco boccia brinda con silvio berlusconi

Serio e morigerato. Ecco perché non te lo immagineresti mai senza veli, se non in qualche scatto rubato. Il selfie desnudo deve aver colpito anche la bella consorte, l' ex parlamentare azzurra Nunzia De Girolamo, di fresca trombatura. La quale, sempre su instagram, commenta: «Salvinizzato». Riferimento a quando il leader della Lega finì sulla copertina di Oggi, totalmente ignudo con soltanto una cravatta verde-Padania addosso. Boccia non ha nemmeno quella. Il riferimento al leghista non è piaciuto al dem che ribatte, sempre sul social, «al limite putinizzato». Il leader del Cremlino infatti si fa spesso fotografare a torso nudo quando ad agosto va in vacanza in Siberia.

anna falchi e andrea ruggeri

 

Non è dato sapere se la coppia si parli soltanto via instagram, ci si augura di no, ma i due hanno messo in piedi una scenetta in stile Sandra-Raimondo che non poteva non avere conseguenze: «Aftersex?» si chiede uno. «Mi perdoni ma è molto più figo Matteo Richetti», graffia una piddina.

 

Anna Falchi invece strizza l' occhiolino: «Beh, complimenti... Non sapevo avessi un profilo instagram». E il Boccia: «È un profilo easy per famiglia e amici e ogni tanto ci gioco». Per famiglia e amici mica tanto, visto che sul web s' è scatenato il gossip. E chissà se anche il piddino, visto il discreto successo dei suoi pettorali, pensi di copiare Salvini che ha deciso di mettere all' asta i suoi scatti senza veli per dare in beneficenza il ricavato.

richetticompleanno di nunzia de girolamo con francesco boccia

 

matteo richetti (2)nunzia de girolamo francesco boccia Nunzia De Girolamo e Francesco Boccia da Panorama FRANCESCO BOCCIA E NUNZIA DE GIROLAMO

 

Ultimi Dagoreport

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...