IL PROBLEMA PIU’ GRANDE PER TRUMP? E’ “MISS PIGGY” - LA EX MISS UNIVERSO ALICIA MACHADO E’ LA CARTA CHE SI GIOCA HILLARY PER DARE SCACCO MATTO AL RIVALE - TRUMP AMMETTE: “ABBIAMO AVUTO UN PROBLEMA VERO CON LEI”, E RIBADISCE CHE ''ERA INGRASSATA, NON SAPEVAMO COME FARE''
G.Sar. per il “Corriere della Sera”
Alicia Machado, 39 anni, venezuelana, è la donna che può compromettere il già precario rapporto tra Donald Trump e il mondo femminile. Vent' anni fa Alicia partecipò a Miss Universo, organizzato dal tycoon. Vinse, ma per Trump diventò subito «Miss Piggy», maialino, e «Miss housekeeping», la signora delle pulizie. Motivo? Era ingrassata troppo.
Lunedì Hillary Clinton ha tirato fuori questa storia nel pieno del dibattito presidenziale.
In diretta, con 84 milioni di spettatori, la candidata dei democratici ha concluso: «Ora Alicia è una cittadina americana e, Donald, puoi scommettere che andrà a votare». Trump ha abbozzato ma il giorno dopo si è difeso: «Sì lei aveva vinto e poi aveva messo su un bel po' di chili. Abbiamo avuto un problema vero con lei».
Alicia è il personaggio del momento. Ieri anche la Cnn l' ha intervistata nell' ora di massimo ascolto. Per Trump è un problema serio. Per il sondaggio di Politico è staccato di 3 punti: 38% contro 41% di Hillary. Ed è in grave ritardo sul voto femminile.
alicia machado su playboyalicia machado miss per playboyalicia machado diventa cittadina americanaalicia machado e la tv in palestraalicia machado miss universo