reforme uk su tiktok nigel farage

QUAL È IL COLMO PER UN PARTITO PER VECCHI? ESSERE IL PIÙ SEGUITO DAI GIOVANI SU TIKTOK - A SORPRESA IL PARTITO DI DESTRA REFORM UK, FONDATO DA NIGEL FARAGE, È IL PIÙ SEGUITO SU TIKTOK, IL SOCIAL NETWORK PREFERITO DAI RAGAZZI  – NONOSTANTE LA COMPAGINE ULTRABREXITER E CONSERVATRICE SI RIVOLGA AGLI ANZIANI, IL PARTITO HA 127MILA FOLLOWER, RISPETTO AI 120MILA DEL LABOUR DEL FAVORITISSIMO KEIR STARMER E GLI APPENA 37MILA DEI CONSERVATORI DI SUNAK – ANCHE SE FARAGE HA DECISO DI NON CANDIDARSI, È TORNATO A…

@reformparty_uk

'We need to declare a national security emergency, NOW' Young men on small boats throw their iphones and passports into the sea, once they get to the middle of the English Channel. We have no idea who they are when they arrive. Reform UK's Nigel Farage says this needs to be stopped.

? original sound - Reform UK

 

reforme uk su tiktok

(ANSA) - A sorpresa il partito di destra Reform Uk, fondato da Nigel Farage che ricopre il ruolo di presidente onorario, è il più seguito su TikTok, il social network preferito dai giovani. Lo sottolineano i media britannici in vista delle elezioni politiche nel Regno Unito del 4 luglio, ricordando come la compagine ultrabrexiter e fortemente conservatrice si rivolga col suo programma a un elettorato maturo e raccolga molti consensi fra gli anziani.

 

nigel farage

Nonostante questo i suoi follower sono più di 127 mila, rispetto ai 120 mila del Labour di Keir Starmer, strafavorito nella corsa a futuro premier, e ai meno di 37 mila dei Conservatori del primo ministro in carica Rishi Sunak, costretto ad accontentarsi di un risultato deludente anche in questo caso e non solo nei sondaggi.

nigel farage 1

 

Del resto Reform Uk ha avviato una campagna molto intensa sui social e in particolare su TikTok con decine di video pubblicati ricevendo migliaia di 'like', rispetto all'attività dei Tory ridotta al minimo e da poco iniziata. Grazie anche al sostegno attivo di Farage, tornato nei giorni scorsi a fare comizi per il suo partito pur senza candidarsi, la compagine di destra è una spina nel fianco dei Conservatori alla luce dei sondaggi che la vedono intorno all'11% dei consensi, con punte del 14% in alcune rilevazioni.

nigel farage convention national conservatism bruxelles 1NIGEL FARAGEnigel faragenigel faragenigel faragenigel farage lascia il partitorichard tice

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…