villa giambelli berlusconi pascale

DAGONEWS - QUALE SARÀ MAI IL “SEGRETO INCONFESSABILE” RIGUARDO L’ACQUISTO DELLA VILLA IN BRIANZA DOVE VIVRÀ FRANCESCA PASCALE? PERCHÉ L’EX CALIPPA HA COSÌ TANTA OSSESSIONE PER LA PRIVACY? AH, SAPERLO…

VERDINIVERDINI

DAGONEWS

 

1 - Lunedì prossimo alle 18 non disturbate Denis Verdini, sarà a Roma al Tempio di Adriano insieme a Stefano Folli per presentare il libro del fido Massimo Parisi sul Patto del Nazareno. Si annunciano durante il dibattito retroscena e rivelazioni che, stando ai bene informati, potrebbero parecchio imbarazzare il Banana…

IL PALATO DI ALFREDOIL PALATO DI ALFREDO

 

2  - A proposito di Patto del Nazareno, sapete quel è uno dei ristoranti preferiti del renziano a quattro ruote motrici Luca Lotti? Il Palato di Alfredo. Sì, proprio il ristorante dell’ex maggiordomo di Papi Silvio, a un passo dal Parlamento, dove Lotti spesso si accomoda in una saletta riservata nella quale campeggia una foto incorniciata di Gianni Letta insieme a Fedele Confalonieri. Più Nazareno di così…

ALFREDO PEZZOTTI MAGGIORDOMO DI BERLUSCONI jpegALFREDO PEZZOTTI MAGGIORDOMO DI BERLUSCONI jpeg

 

LOTTILOTTI

3 - A proposito di Ministero degli Esteri, come mai per il processo in Vaticano dove sono imputati e rischiano anni di carcere ben tre cittadini italiani, di cui due giornalisti professionisti, con legali d'ufficio e senza possibilità di avere difensori di fiducia, la Farnesina e in particolare l'ambasciata italiana presso la Santa Sede sono così silenti e non muovono foglia?

 

nuzzi fittipaldi chaouquinuzzi fittipaldi chaouqui

Eppure se un cittadino italiano viene fermato, processato o arrestato in qualsiasi altro Paese estero inizia subito un gran lavorio diplomatico, con tanto di note d'ambasciata, pressioni consolari, dichiarazioni alla stampa, comunicati e via dicendo. Perché in questo caso il Ministero degli Esteri glissa? Ah, saperlo...

 

4 - Come mai il fittiano della prima ora Pietro Laffranco, deputato umbro di Forza Italia, non ha seguito Raffaele Fitto e ha preferito restare con il Banana? Le lingue biforcute ricordano che è tesoriere del gruppo di Forza Italia, cioè quello che gestisce i cordoni della borsa, un incarico perfino più importante di quello del presidente del gruppo soprattutto ora che il partito è in bancarotta e le uniche risorse (milionarie) sono quelle dei gruppi parlamentari…

 

francesca pascale natale ad arcorefrancesca pascale natale ad arcoreALESSIA ARDESI - FRANCESCA PASCALE A SAN SIRO.ALESSIA ARDESI - FRANCESCA PASCALE A SAN SIRO.

5 - Quale sarà mai il “segreto inconfessabile” che sussurrano alcuni deputati forzisti addetti ai livori riguardo l’acquisto della villa in Brianza dove vivrà Francesca Pascale? Perché Francesca ha così tanta ossessione per la privacy da voler cercare una villa isolata completamente indipendente perché ad Arcore c’è troppo andirivieni? Ah, saperlo…

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NIN CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...