LA QUARANTENA TRA LE PIRAMIDI – L’EUROPARLAMENTARE DELLA LEGA SUSANNA CECCARDI POSITIVA AL COVID E BLOCCATA IN EGITTO CON MARITO E FIGLIA (NEGATIVI): “A PARTE UN GRAN FEBBRONE LA PRIMA SERA, DOPO UN GIORNO E MEZZO SI PUÒ DIRE CHE SIANO SPARITI QUASI TUTTI I SINTOMI INFLUENZALI. SONO CHIUSA IN UNA CAMERA DA SOLA MA NON SONO SGOMENTA IRONIA DELLA SORTE MI SONO BECCATA IL COVID DA VACCINATA E IN VACANZA! CHE SFORTUNA…”
Alessandra Bravi per https://corrierefiorentino.corriere.it/
Positiva al Covid l’europarlamentare toscana della Lega Susanna Ceccardi e bloccata in Egitto a Marsa Alam, una delle destinazioni inserite nei corridoi turistici Covid-free. Lo ha reso noto lei stessa sui social. «Come capita a tanti italiani di questi tempi, purtroppo anche io ho contratto il Covid - scrive Ceccardi su Facebook -. Mi trovo in Egitto, in questo stesso posto qualche anno fa io e Andrea avevamo fatto la nostra prima vacanza, cementando il nostro amore. Per questo motivo abbiamo deciso di tornarci con Kinzica per festeggiare il Capodanno. A parte un gran febbrone la prima sera, dopo un giorno e mezzo si può dire che siano spariti quasi tutti i sintomi influenzali. Dovrò stare isolata in quarantena per i prossimi giorni».
Ceccardi spiega di essere «chiusa in una camera da sola ma non sono sgomenta: ho tanti libri da leggere e la vostra compagnia. Andrea e Kinzica per fortuna sono negativi. Li sento per telefono e mi mancano moltissimo. In questi due anni ho viaggiato tutte le settimane per lavoro, ho incontrato migliaia di persone e sono riuscita a non contrarre il Covid. Quattro mesi fa ho fatto il vaccino e ironia della sorte mi sono beccata il Covid da vaccinata e in vacanza! Che sfortuna».
lorenzo gasperini con susanna ceccardi
«Devo fare i complimenti ai tour operator italiani. Con grandissima professionalità hanno subito attivato le procedure sanitarie e non mi stanno facendo mancare niente. Nonostante l’inconveniente mi sentirei di consigliare a tutti di utilizzare i corridoi turistici previsti dall’Italia, senza timore». «Nel nostro Paese abbiamo grandi professionisti del turismo che sanno fare il proprio lavoro e che rendono più semplici anche questi momenti complicati. Mando un abbraccio a tutti gli amici (numerosi) che in questo momento sono chiusi in quarantena come me. L’importante è non avere paura, ma affrontare questa momentanea sfortuna ed uscirne, come sempre, più forti!», conclude Ceccardi.
giani ceccardimatteo salvini susanna ceccardiMATTEO SALVINI E SUSANNA CECCARDI A VIAREGGIOMATTEO SALVINI SUSANNA CECCARDI GIORGIA MELONI