il consigliori - vignetta by macondo

OLTRE IL QUIRINALE: VIOLANTE SANTO SUBITO – L’EX PRESIDENTE DELLA CAMERA, ORMAI “CONSIGLIORI” DI GIORGIA MELONI PER TRAMITE DI ALFREDO MANTOVANO, SUO CARO AMICO, PRENDE POSIZIONE ANCHE SULLA NOMINA DI CHIARA COLOSIMO A PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ANTIMAFIA, DIFENDENDO LA DEPUTATA DI FRATELLI D’ITALIA: “BISOGNA FARE LA LOTTA ALLA MAFIA, E NON LA LOTTA ALLA PRESIDENTE DELL’ANTIMAFIA” – VIOLANTE, CAPO DI UNA DELLE FONDAZIONI DI LEONARDO, SI ERA GIÀ AFFRETTATO A SOCCORRERE EUGENIA ROCCELLA DOPO LE CONTESTAZIONI AL SALONE DEL LIBRO…

GIORGIA MELONI LUCIANO VIOLANTE

(Adnkronos) - "Adesso che la presidente c'è bisogna fare la lotta alla mafia e non la lotta alla presidente dell'Antimafia''. Così il presidente Fondazione Leonardo-Civiltà delle Macchine, Luciano Violante, ai microfoni di 'Agorà' su Raitre. Prioritaria, aggiunge è la questione della "presenza della mafia al nord: Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto. Che sono Regioni dove ci sono investimenti di un certo rilievo e dove la mafia si muove''.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

VIOLANTE SEMPRE PIU FILO GOVERNATIVO E SEMPRE PIU SULLA RAMPA DI LANCIO PER IL QUIRINALE

L\'ESPRESSO: LUCIANO VIOLANTE HA TROVATO UN NUOVO GENIALE ASSETTO PER IL RUOLO CHE INTERPRETA ...

 

 

 

 

 

 

IL CONSIGLIORI - VIGNETTA BY MACONDO luciano violante giorgia meloni foto di bacco

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…