matteo renzi giuseppe conte

“VOGLIAMO UN GOVERNO POLITICO, MA NON A TUTTI I COSTI” – MATTEO RENZI CHIEDE UN DOCUMENTO SCRITTO PER SMONTARE IL CONTISMO SENZA LIMITISMO. CIOÈ UN CONTRATTO DI GOVERNO: “NON SERVONO RIUNIONI NOTTURNE FINO ALL’ALBA O EMENDAMENTI DI NOTTE, MA UN METODO CONDIVISO” – “CON FICO NON ABBIAMO PARLATO DI NOMI” – “NON SERVONO PRIMULE, NON SERVONO BANCHI A ROTELLE. IL MES DIVISIVO? ANCHE IL REDDITO DI CITTADINANZA E IL BLOCCO DEGLI INVESTIMENTI LO SONO…”

 

 

Governo: Renzi, serve un documento scritto ++

MATTEO RENZI E GIUSEPPE CONTE COME LUKAKU E IBRA

(ANSA) - ROMA, 30 GEN - "Non è un crisi che nasce dalle antipatie, ma dalle risposte ai cittadini. Siamo disposti a fare la nostra parte su un documento scritto". Lo ha detto il leader di Iv, Matteo Renzi, dopo le consultazioni con il presidente della Camera, Roberto Fico."Non servono riunioni notturne fino all'alba o emendamenti di notte, ma un metodo condiviso e un documento scritto".

renzi conte

 

 

Renzi,su vaccini non servono "primule"ma risorse in sanità ++

(ANSA) - ROMA, 30 GEN - "Non servono interventi stravaganti sui vaccini, non servono "primule", come non servivano i banchi a rotelle. Serve un investimento sanitario all'altezza". Lo dice il leader di Iv Matteo Renzi dopo le consultazioni con il presidente della Camera Roberto Fico.

renzi mejo dello sciamano di washington

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)