hillary clinton donald trump

LE FAKE NEWS DEI BUONI – LA RIVELAZIONE BOMBA DI UN EX MANAGER DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DI HILLARY CLINTON: LA MOGLIE DI BILL APPROVÒ UN PIANO PER DIFFONDERE AI MEDIA UN PIANO RELATIVO AI LEGAMI TRA LA TRUMP ORGANIZATION E LA RUSSA ALFA BANK. TUTTO BENE? MICA TANTO: I FUNZIONARI DELLA CAMPAGNA LE AVEVANO DETTO DI NON ESSERE “TOTALMENTE CONVINTI” DELLA VERIDICITÀ E LEGITTIMITÀ DI QUEI DATI. CHE INFATTI SONO STATI SMENTITI DALL’FBI…

donald trump e hillary clinton

(ANSA) - Quando era candidata presidenziale per i democratici nel 2016, Hillary Clinton aveva approvato un piano per diffondere discretamente ai media materiale relativo a un canale di comunicazione segreto tra la Trump Organization e la russa Alfa Bank, nonostante i funzionari della campagna non fossero "totalmente convinti" delle legittimità dei dati.

 

Lo ha rivelato l'ex manager della campagna della Clinton, Robby Mook, testimoniando al processo all'ex avvocato del team elettorale Michael Sussmann, accusato di aver mentito all'Fbi. I presunti legami tra Trump e Alfa Bank sono stati poi smentiti dallo stesso Fbi.

hillary clinton 2clinton trump copiabill e hillary clinton al matrimonio di donald e melania trumpsostenitore di donald trumpterzo di battito tra hillary clinton e donald trump 10al smith dinner donald trump hillary clinton 7hillary clinton donald trump il town hall debateivanka trump chelsea clintonmaschere di hillary clinton e donald trump

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"